Qualcuno esperto di 3d mark vantage?

Pubblicità

non conosco bene la 7870 ma ho dato un'occhiata in giro su vari forum... mi sembra che sia tutto a posto... semmai per una conferma apri un thread nella sezione giusta e sicuramente qualcuno più esperto ti aiuterà o vedi se ci sono già discussioni al riguardo... ma ripeto che a parte le temperature un po' alte (ma credo che quando hai catturato l'immagine non fosse in idle) mi sembra non hai problemi...

- - - Updated - - -

ho visto che hai chiesto nella sezione giusta, al post aggiungi anche il risultato del tuo 3dmVantage... in quanto guardando questa rece.. ( LINK ) ...ho visto che il punteggio dovrebbe essere in modalità performance sui P24000 per cui potrebbe esserci qualche problema.. ma come ti ho detto io uso nvidia e non conosco bene questa vga

in effetti guardando questa rece : LINK
devo ammettere che avevi ragione.. qualche problema c'è, con la 7870 in 3dmVantage mod.P dovrebbe fare sui 24000 punti...
si spera sia solo un problema di driver o altro software....
Io con la 7870 occata faccio i 30k :asd:

Fai il render test su gpu-z e vedi il riquadro pci express

Prova ad disinstallare i driver e a mettere i 12.10

Se anteriormente avevi un altra vga guarda se e rimasto qualcosa dei driver
Disinstalla il virtu
Nel bios fai: ADVANCED/ADVANCED CPU CONFIGURATION - Northbridge Configuration - IGPU Multimonitor - Disabled.

Ultima modifica:
Io con la 7870 occata faccio i 30k :asd:

Fai il render test su gpu-z e vedi il riquadro pci express

Prova ad disinstallare i driver e a mettere i 12.10

Se anteriormente avevi un altra vga guarda se e rimasto qualcosa dei driver
Disinstalla il virtu
Nel bios fai: ADVANCED/ADVANCED CPU CONFIGURATION - Northbridge Configuration - IGPU Multimonitor - Disabled.

Come faccio a fare il render test con gpu z?
Come li disistallo i driver?
Comunque come altra vga ho solo quella integrata nel processore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro