Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Qualcuno di voi usa Facile.it da anni, conviene veramente?
Per la mia macchina la polizza e 220 euro ma su Facile.it trovo un'offerta a 190 euro. A vostro avviso conviene cambiare assicurazione oppure restare sempre con la stessa?
Qualcuno usa Facile.it da anni?
E' una cosa sicura?
A presto
Intanto face.it non è una compagnia di assicurazione. La polizza la stipuli con un'assicurazione.
Certo che conviene cambiare spesso assicurazione e puoi risparmiare perché, su facile.it come su altri portali aggregatori, ti vengono proposte delle offerte speciale. Ma stai attento che devi essere tu a saper confrontare le polizze affinché il confronto sia alla pari, altrimenti ti fregano e magari ti conviene rivolgerti ad un broker.
A me l'assicurazione basta che costi poco, da non prendere la multa quando mi ferma la Polizia. Fatico a pagarla, ho problemi economici. Basta essere nella legalità.
Data la regola:
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere