DOMANDA Qualcuno Di Voi Stampa Le Foto Fatte Con Lo Smartphone?

Quante foto scattate con il tuo smartphone stampi mediamente all'anno?

• 0-20

• 20-50

• 50-100

• Più di 100

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità

Rosso di sera

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Una piccola curiosità che mi è venuta con l'avvicinarsi delle festività. L'altra settimana stavo sfogliando l'imponente galleria presente sul mio smartphone, mi sono ritrovato a fare la classica pulizia delle foto, e mi è venuta voglia di stampare quelle che mi piacevano di più (particolari serate con amici, week end in montagna...). Detto fatto, per la prima volta da quando ho uno smartphone (Note 3 nel mio caso, quindi sicuramente non una fotocamera eccelsa) ho stampato un centinaio di foto (formato 10x13 essendo il mio sensore 4:3). Carta Fuji lucida, ordine fatto ieri, ritirate oggi pomeriggio. Devo dire che con una spesa approssimativa di 7€ ho portato a casa dei bei ricordi, il risultato finale è accettabile. Da qui il dubbio, quanti di voi hanno questa abitudine?

Non stampo più foto da quando sono sparite le macchinette col rullino :D
Le foto, quelle poche che ho, rimangono sullo smartphone...non impazzisco sinceramente in quanto non sono un amante della fotografia in generale quindi non ho necessità di stamparle.

Buone feste ! :D

Ti capisco. Credo questa sia la realtà per moltissime persone. Io sarà che sono cresciuto in una famiglia di appassionati, ma sono della scuola secondo cui una foto non stampata è una foto mai scattata XD.
Buone feste anche a te!!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro