Qualcuno di voi gioca a CS1.6..counter strike

Pubblicità

ceccopotenza

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho visto che non esiste nessun topic su questo gioco,,neanche nella nouva versiope source(hl2).
Avrei qualche problemino con il memorizzare i dati in console...
Gioco da poco ed ovviamente non conosco come fare cio..ho trovate varie dritte su come abbassere il ping,,ma niente su come far rimanere tali modifiche permanti...
PS che ne pensate di CS e CSS::per curiosità????

Io sono semi-attivo su CS 1.6 (Il source è per niubbi) :lol:

Cmq scrivendo i settaggi nella cfg rimangono :|

neanche io ho hlf 2...infatti gioco solo cs 1.6...perchè ho acqistato counter strike condition zero...
Io gioco esclusivamente online...
Lo trovo splendido anche se gioco in server ted o francesi...
Gioco quando ho voglia quindi non faccio parte di nessun clan o altro..
Ma non frequentando forum e clan non ho "bindato" nessun tasto..ma noto che altri utenti sono rapidissimi nel cambiare arma ed acquistarle..per non parlare dell cheat che non so nemmeno come si faccia a fare( e non mi interessa).Ho qualche problema con la latenza(ping),,sempre altina rispetto ai colleghi europei...Sara un problema dellle linee italiane a quanto ho capito,ma esistono dei settaggi per abbassarla che si trovano abbastanza semplicemente nel web,,,ma non riesco a salvarli,,,quindi a renderli permanenti.

ma si vende nei negozi?ma poi è tipo GLOBAL OPERATIONS?sicuramente nn lo conoscete ma la pure si comprano le armi ecc...è carino.
Mi spieghi megli CS?mi interessa!

Io posso spiegartelo " se ti piglia troppo non dare la colpa a me"
Praticamente utilizzano Half life 1(counter strike o cs 1.6),half life 2 (counter strike source o css)...in modalità multiplayer online..Ovviamente come capirai esistono delle differenze di grafca enormi.
Posso spiegarti qualcosa riguardo al primo..il secondo non lo conosco bene.
Esistono due team;terroristi e Ct..I primi devono far detonare una bomba in un sito specifico(ne esistono 2 per mappa a e b).I ct devono impedire che questo accade..Tutta la partita dura pochi minuti.
Detto cosi sembra una storiella ma credo che sia ancora il mod più giocato online..inoltre il fatto che dall'altra parte ci siano utenti "veri" rende tutto imprevedibile.
Ovviamente devi avere uno dei due giochi originale con key..
Counter strike condition zero costa meno di 20€..ti offre la possibilità di giocare in single player(per allenarti un po),ma cosa più importante ha la key per collegarti online..
Lanci il gioco e scaricherai una paccata di roba da steam..(che gestisce i server online),ti registri ed il gioco è fatto..La key funziona solo su un computer alla volta pena...ti viene cancellata.
Le prime volte non farai in tempo ad entrare che ti seccheranno al volo.
Spara con moderazione..pochi colpi alla volta..ed alla testa possibilmente..non fare il kamikazee,,e divertiti..
ps Ti serve una linea veloce...io ho grossi problemi come avrai letto con una adsl da 4 mega...
Il tuo pc va più che bene per cs1.6...per il secondo non saprei credo di no comunque..
Poi io sono un mezzo nubbio se ho detto qualche inesattezza correggetemi pure

penso che oltre ai 4 mega importi molto la banda in upload....
infatti quando avevo la 128kb 1mega andava da schifo tutto
ora ho una 2000 e 512kb in upload e internet va alla grande,,,,,,,,

Lo immaginavo..infatti in up 256kb...spero che con il passaggio a 12 mb e 1mb upload...(a settembre la attiveranno)cambi qualcosa...voi su che server giocate..??

meno di 20 E...interessante...è che gioco già a COD 2, america's army, un altro gioco mi seccherebbe lol

ceccopotenza ha detto:
Lo immaginavo..infatti in up 256kb...spero che con il passaggio a 12 mb e 1mb upload...(a settembre la attiveranno)cambi qualcosa...voi su che server giocate..??
Ah io sono d'appertutto (spesso arrafat) ma sempre sotto fake

Pubblicità
Pubblicità
Indietro