DOMANDA Qualcosa non mi torna :\

Pubblicità

uatta

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti stavo facendo un po' di pulizia tra le cartelle per liberare un po' di spazio sul disco quando mi ritrovo in questa situazione
Immagine.webp
Magari, anzi sicuramente, sarà una domada stupida ma come è possibile che si verifichi una situazione del genere?
Cioè la roba che c'è dentro è quella, gli altri giga dove sono andati a finire :look: ?

Ultima modifica:
Devi sapere che in Windows esistono anche le cartelle nascoste.
Se vai in Organizza-> Opzioni cartella, secondo tab puoi visualizzare i files nascosti e di sistema.

Devi sapere che in Windows esistono anche le cartelle nascoste.
Se vai in Organizza-> Opzioni cartella, secondo tab puoi visualizzare i files nascosti e di sistema.

Lo immaginavo, ma non sapevo come fare per vederli. Ma sono tutti file indispensabili per il funzionamento di programmi/sistema o c'è qualcosa che posso eliminare?

Lo immaginavo, ma non sapevo come fare per vederli. Ma sono tutti file indispensabili per il funzionamento di programmi/sistema o c'è qualcosa che posso eliminare?

Tu a mano non eliminare niente.
Usa il tool Pulizia Disco di Windows.

- - - Updated - - -

Oppure individua le cartelle piu' grosse e dimmele cosi' ti dico io se e' il caso di cancellarle o no.

Tu a mano non eliminare niente.
Usa il tool Pulizia Disco di Windows.

- - - Updated - - -

Oppure individua le cartelle piu' grosse e dimmele cosi' ti dico io se e' il caso di cancellarle o no.

Già il tool di pulizia è un'ottimo aiuto, il quale mi segna 10,4 Gb di "File temporanei" però non me li spunta quindi sconsiglia di cancellarli. Sono importanti o possono essere eliminati?

Tutto quello che e' nella lista del tool puoi spuntarlo e pulirlo tranquillamente.

Poi rifai l controllo delle cartelle e guarda stavolta quanto ti dice...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro