PROBLEMA Qualcosa Mi Rallenta O È Win 10?

Pubblicità

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
Reazioni
133
Punteggio
75
Buonasera a tutti, ultimamente mi succede una cosa strana, NON so se sia dovuto al pc o a win 10, ma ogni tanto il pc si ferma, o meglio, si ferma apparentemente solo la facciata, il cursore (freccia del mouse) si muove al rallentatore e in modo un po' "ubriaco" ma senza dare input al desktop, ma nonostante ciò, la spia dell'hard disk gira regolarmente. E mi tocca spegnere "aggressivamente" il notebook staccando la spina col rischio (finora mai successo fortunatamente) di rovinare il lavoro che sto facendo o peggio ancora l'hard disk. Da che può dipendere? :(

Presumo quindi tu non possa guardare in quei momenti nel gestore attività .

Possibilità :
Test hd con crystaldiskinfo info

Scansione personalizzata completa in mod provvisoria con MBAM free

Avvio pulito

Presumo quindi tu non possa guardare in quei momenti nel gestore attività .

Possibilità :
Test hd con crystaldiskinfo info

Scansione personalizzata completa in mod provvisoria con MBAM free

Avvio pulito

In quei momenti gira la rotellina blu se richiamo la gestione attività, ma non viene visualizzata.

Stato disco buono. temperatura 42 gradi.

Fatta scansione con Norton e Malware, ma nulla, tutto pulito.

In alto neo thread gialli c'è un guida che si chiama avvio pulito che va seguita alla lettera .

Potresti anche guardare nel visualizzatore eventi , ma non ci capisco niente di quei risultati

Oppure prova a vedere che dice whocrashed , si usa per i bsod , ma chissà se anche qui trova qualcosa

In alto neo thread gialli c'è un guida che si chiama avvio pulito che va seguita alla lettera .

Potresti anche guardare nel visualizzatore eventi , ma non ci capisco niente di quei risultati

Oppure prova a vedere che dice whocrashed , si usa per i bsod , ma chissà se anche qui trova qualcosa

Ma a me il pc và che una bellezza (forse scalda un po' troppo rispetto a win 7 infatti sento la ventola girare più velocemente), però ogni tanto e solo se sono su internet (almeno finora mi è capitato mentre avessi aperto edge) mi si blocca :( L'unica cosa che si muove al rallentatore è il mouse e vedo la luce dell'hard disk girare. PS: NON và neanche in sospensione premendo il tasto del notebook, o meglio, NON so se ci và visto che la schermata del desktop resta fissa. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro