Qualcosa di rivoluzionario ?

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
47
Ragazzi

mi affido a voi molto piu' esperti di me. Mi sono posto questa domana :

- Nel mondo delle schede video, arriverà qualcosa di davvero rivoluzionario che cambiarà totalmente le attuali schede grafiche ?

Ad esempio, schede video molto ma molto piu' veloci a quello che ora sembrano velocissime e che magari siano molto piu' elastiche per quanto riguarda le risoluzioni dello schermo. Mi spiego meglio....

Come ben saprete, non so tipo una HD 5870 abbinata ad uno schermo da 17 pollici, insomma :) non è proprio il massimo ....... e mi chiedevo se magari in futuro ci saranno schede video in grado di tirar fuori tutto il loro potenziale su uno schermo , non so ..da 15-17 pollici tanto quanto su uno da 27" ???????

Forse ora sembra impossibile una cosa del genere ...ma in futuro chi sà. Di certo non sarebbe una brutta cosa questa ....

Ragazzi

mi affido a voi molto piu' esperti di me. Mi sono posto questa domana :

- Nel mondo delle schede video, arriverà qualcosa di davvero rivoluzionario che cambiarà totalmente le attuali schede grafiche ?

Ad esempio, schede video molto ma molto piu' veloci a quello che ora sembrano velocissime e che magari siano molto piu' elastiche per quanto riguarda le risoluzioni dello schermo. Mi spiego meglio....

Come ben saprete, non so tipo una HD 5870 abbinata ad uno schermo da 17 pollici, insomma :) non è proprio il massimo ....... e mi chiedevo se magari in futuro ci saranno schede video in grado di tirar fuori tutto il loro potenziale su uno schermo , non so ..da 15-17 pollici tanto quanto su uno da 27" ???????

Forse ora sembra impossibile una cosa del genere ...ma in futuro chi sà. Di certo non sarebbe una brutta cosa questa ....

beh guarda ti dico una cosa...la prox architettura nvidia, fermi, pare(da quanto afferma la società)che avrà delle prestazioni spaventose rispetto alla vecchia architettura 200b e 200...tuttavia è ancora troppo presto x parlare di skeda con prestazioni "fenomenali", soprattutto in mancanza di sample e di benchmark...quindi mio caro amico, ti dico quello che sto facendo io; aspetta e sii paziente xk se non ricordo male nvidia qualke settimana fa ha dikiarato:"Cari clienti, pazientate e sarete ricompensati!"

:D io purtroppo non la comprero' perchè ormai ho preso la HD 5870 ...fosse uscita prima l'avrei presa sicuramente. Sono 10 anni che cerco di farmi un nVidia ...non ci riesco mai :D

:D io purtroppo non la comprero' perchè ormai ho preso la HD 5870 ...fosse uscita prima l'avrei presa sicuramente. Sono 10 anni che cerco di farmi un nVidia ...non ci riesco mai :D

beh conta che anke io prima militavo x ati...1900xtx e 2 4870 in cf...dopo, in seguito ad alcuni problemi col cf, ho deciso definitivamente di passare ad nvidia...adesso aspetto speranzoso le nuove schede e spero che arrivino al + presto:D

Che ???

e mi chiedevo se magari in futuro ci saranno schede video in grado di tirar fuori tutto il loro potenziale su uno schermo , non so ..da 15-17 pollici tanto quanto su uno da 27" ???????
Se inventeranno monitor da 17'' con risoluzione 3000*2000 magari sì... :asd:
Quello che conta è la risoluzione, non tanto la dimensione dello schermo ;)

Non è molto difficile eh ..... Prenderesti mai una HD 5970 da usare con uno schermo da 15 Pollici ?? Non penso proprio ...e questo perchè sarebbe SPRECATA !!!!!!

Quindi quello che ho detto in poche parole era : FORSE CREERANNO SCHEDE VIDEO CHE NONOSTANTE SIANO MOLTO PIU' POTENTI E VELOCI DI QUELLE ATTUALI ...NON SI DEVE RICORRERE AD UNO SCHERMO ENORME PER NON SPRECARE IL LORO POTENZIALE , MA FARE IN MODO CHE RENDINO AL MASSIMO , SIA SE USIAAMO UNO SCHERMO DA 27 POLLICI ..CHE UNO DA 15 ..............indipendentemente dalle risoluzioni che hanno gli schermi

Non è molto difficile eh ..... Prenderesti mai una HD 5970 da usare con uno schermo da 15 Pollici ?? Non penso proprio ...e questo perchè sarebbe SPRECATA !!!!!!

Quindi quello che ho detto in poche parole era : FORSE CREERANNO SCHEDE VIDEO CHE NONOSTANTE SIANO MOLTO PIU' POTENTI E VELOCI DI QUELLE ATTUALI ...NON SI DEVE RICORRERE AD UNO SCHERMO ENORME PER NON SPRECARE IL LORO POTENZIALE , MA FARE IN MODO CHE RENDINO AL MASSIMO , SIA SE USIAAMO UNO SCHERMO DA 27 POLLICI ..CHE UNO DA 15 ..............indipendentemente dalle risoluzioni che hanno gli schermi

Non è molto difficile?
Cioè,
dire che è un ragionamento (???) fantasioso è dire poco.

Hai una gpu che in pratica sfrutta al 100% il tuo monitor obsoleto e che fai, cambi gpu invece di cambiare monitor?
Boh complimenti per la fantasia.

Dopo tutto ciò,
cio che conta è la risoluzione non la dimensione :asd:

il mio 24" gia' lo trovo piccolo :asd:

al massimo il monitor non sara' enorme ma e' il pannello che fa aumentare la risoluzione (tipo il super full hd a 2160p)

Non è molto difficile?
Cioè,
dire che è un ragionamento (???) fantasioso è dire poco.

Hai una gpu che in pratica sfrutta al 100% il tuo monitor obsoleto e che fai, cambi gpu invece di cambiare monitor?
Boh complimenti per la fantasia.

Dopo tutto ciò,
cio che conta è la risoluzione non la dimensione :asd:

Ma guarda che non parlavo mica per me ...ma in generale. Farebbe comodo a tutti. Il fatto della fantasia beh .... fossi nato millenni fa e avrei detto che la terra non era piatta ma bensi' una sfera mi avrebbero detto la stessa cosa che mi hai detto tu ora :D quindi ....aspettiamo e vediamo cosa succederà.

Ma guarda che non parlavo mica per me ...ma in generale. Farebbe comodo a tutti. Il fatto della fantasia beh .... fossi nato millenni fa e avrei detto che la terra non era piatta ma bensi' una sfera mi avrebbero detto la stessa cosa che mi hai detto tu ora :D quindi ....aspettiamo e vediamo cosa succederà.

Non è difficile.
La tua scheda video sul tuo schermo è sprecata perchè il tuo schermo ha risoluzione bassa mentre la gpu ha grandissime capacita di calcolo.
Quindi cambia lo schermo.

L'unica considerazione vera da fare è,
al giorn d'oggi l'hardware è sempre piu potente ma il software non è al passo.
Abbiamo processori con 8 core logici e poco software in grado di sfruttarlo.

Quindi se proprio ti interessa aver euna gpu usata al 100% guarda al software e non al monitor -.-

il mio 24" gia' lo trovo piccolo :asd:

oddio io col 25,5 mi sento un re e mi sembra enorme:D:D:D
cmq i videogiocatori ameranno sempre i monitor piccoli; ti giuro che, pur avendo sto bestione di samsung, ogni tanto cado in tentazione e torno al mio vecchio philips da 19'':asd:

quoto Luk in tutto e per tutto

ps: Luk vuoi sposarmi? :lol:

:lol::lol::lol:abiti troppo lontano dovresti venire su a torino:lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro