Ciao a tutti, avrei bisogno che qualcuno mi aiuti non riesco a continuare così. Sono ormai 2 3 mesi che ho un problema, inizialmente io giocavo a League of Legends ed ha iniziato a darmi problemi dicendo che forse avevo il firewall che bloccava la connessione, e non riusciva a connettersi, perciò spengo tutti i firewall anche quello del router e riprova senza avere successo. Poi un giorno ho scaricato exitlag un programma che ti connette a server diversi ,esempio a me funzionava con quello di londra,però una volta scaduti i giorni vip non ho potuto più giocare. Ora vedo che ho scaricato un altro gioco che richiede la connessione ad un server e non riesce a connettersi e lo stesso vale per Steam, sono registrato ma posso entrare solo in modalità offline perchè mi da errore... mi sono posto il dubbio che forse era la connessione ma dopo sono andato sul computer del mio coinquilino e li funziona tutto quindi, è il mio (portatile acer aspire 4) ad avere problemi ho provato anche a cambiare connessione e mi da sempre lo stesso problema... poi ho pensato che forse ho preso qualche virus ma dalla scansione non risulta... come posso trovare probabili virus che bloccano la connessione?? sono i virus il problema?? aiutatemi plssssss!!!!!!!!!