qualcomm msm7227 su smartphone

Pubblicità

rebellion

Utente Èlite
Reazioni
508
Punteggio
117
questo processore a 600mhz con android 1.6 consente secondo voi navigazione internet soddisfacente e gestire programmi che consentano di leggere pdf e altri formati audio/video che non sono leggibili dal cellulare (penso allo xperiaX10mini)?

Un saluto e un ringraziamento anticipato.

scusa vai di liquid con uno snap dragon da 1ghz! anche se undercloccato a 768 mhz va che fa paura e a maggio esce la versione 2.1 eclair!

mmh, lo devo regalare a una ragazza e pensavo di più a un modello compatto, il mini mi sembra perfetto, non è al top come hardware ma complessivamente mi sembra accettabile se mi confermi la bontà dell'accoppiata qualcomm600mhz+donut per applicazioni internet.
per me voglio ancora aspettare un pochino quando faranno gli snapdragon a 1,3-1,5 ghz...

che budget hai? cmq fidati non serve aspettare piu di 1ghz in fine è un cell e credimi io ho il liquid normale con rom cucinata al 2.1 eclair e va che è una scheggia!:) cmq se hai un budget sui 350-400 ti consiglio htc legend altrimenti x una ragazza anche htc hero con Qualcomm 528MHz che non sono male e lo trovi a 300 euri!

300 euro, max 400 ma allora deve essere un buon prodotto.
ho pensato all'htc hd mini, ma ha il wm 6.5 professional che non conosco in rapporto all'android.

se puoi arrivare a 400 vai di legend senza pensarci! bello resistente compatto! lascia perdere win mobile! orribile! poi vedi tu sappimi dire la tua scelta

allora, sai che cosa? Se devo spendere circa 400 euro allora ce ne metto altri 50 e compro il desire (se mi va bene su ebay lo trovo a 420...), gli manca solo la tv mobile.

A proposito di tv: il desire non ha la scheda tv, ma, visto che ho una flat internet davvero vantaggiosa, esiste un'applicazione per android (che funzioni sul desire ovvio) che sfrutti lo streaming con un buon numero di canali italiani?

bellissima scelta io ho venduto il liquid x il desire e fidati va da paura! io lo ho pagato 380 ma con conoscenze e altro pero i 499 euro li vale tutti fidati favoloso!

eh, sarebbe un bel colpo trovarlo a 380 euro, anche perchè ho come l'impressione che a breve arriveranno i modelli con tecnologia super3G; a proposito si sa niente di preciso su lte?

no nulla almeno io! poi vabbe ci sara sicuramente con calma pero! cmq si a quel prezzo non lo trovi ma se cerchi lo trovi ad un buon prezzo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro