rog77x7
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 44
Salve a tutti, premetto che ho Windows 11 24H2 solo con CPU non compatibile. Premetto che va benissimo sia con i giochi che in generale tranne questo problema che si verifica ogni tanto e non sempre. Premetto che le vecchie versioni non davano qeusto problema. Ho installato Windows 11 24H2 con installazione pulita. Il notebook Asus Rog Strix GL703VM si spegne da solo come se si ibernizza da solo infatti al riavvio successivo trovo anche firefox aperto con le schede aperte di recente. Disabilitato AVVIO RAPIDO, disattivato il risparmio energetico sia a batteria che a corrente, il problema Questa mattina si è presentato a distanza di 4 - 5 giorni. Capita ogni tanto. Volevo sapere se è una cosa grave. Premetto che non si spegne di colpo ma, effettua propio uno spegnimento o sopsensione o ibernazione. Non vorrei tornare al Windows 10 perchè mi va bene Windows 11 in tutto e per tutto. C'è solo questo piccolo problema che si verifica ogni tanto. Con versioni vechhie provate in precedenza nopn si presentava questo problema. E' grave ? Posso stare tranquillo? Ora ho provato ad disabilitare HWinfo perchè lo tenevo sempre acceso.
@Liupen
@Liupen