DOMANDA Qualche titolo per PC con multigiocatore splitscreen?

Pubblicità

Rin_Okumura

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, mi chiedevo se ci sono ancora titoli (sia vecchi che recenti) con la funzione di un multigiocatore locale con splitscreen (Se proprio non ne conoscete, mi vanno bene anche quelli senza splitscreen).
Il fatto è che quando ero piccolo e giocavo su console, avevo molti giochi con questa funzione e ci passavo i pomeriggi interi con il mio gemello :love:
Ormai non abbiamo più una PS1 o una PS2, ci resta un solo PC per giocare ma abbiamo notato che ce ne sono pochi, e la maggior parte non si sa se ce l'hanno su PC per via di un porting.

Quelli che conosco (Multigiocatore locale ufficiale):

-Portal2
-Serious sam (1 e 2)
-Overgrouth
-Crash time 2
-Kane e Lynch (1 e 2)
-The binding of isaac: Rebirth
-Cortex command
-F1 2014
-Giochi di sport.


Altri invece che conosco che hanno un multigiocatore locale tramite mod o console:

-Minecraft
-Left 4 dead (1 e 2)
-Oblivion (Già che ci sto vi consiglio di provarla sta mod, anche se è buggata)
- Gta san andreas.


Questa è la mia lista "personale" :I
Sto anche cercando una mod per Arma2 o un tool separato che rimuova la pausa dal gioco quando si cambia finestra :I
P.S: Conosco già il programma SoftXPand, ma non è compatibile con windows8.1 e lo aspetto da 1 anno ormai.
Se ne conoscete altri non esitate, i soldi li ho sia per comprarmi un joypad compatibile che per il gioco (Tanto tra poco si avvicina Compleanno e Natale) :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top