Qualche tastiera italiana?

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
Salve e tutti, sono arrivato al momento fatidico, ovvero quello di cambiare la mia cara tastiera:asd:

Guardando sul sito della logitech ho notato che sono tutte tastiera americane con i tasti tutti sistemati in maniera diversa. Vorrei sapere se esiste una buona marca di tastiere ITALIANE economiche :lol: kite mouse e teastierea

PS: perchè la logitech o la razor non fa tastiere italiane ?

ma guarda che le logitech o cmq la maggior parte hanno il layout italiano. io tengo :lol: la g110 ed ha il layout italianissimo :D. Cmq non è economica come tastiera, credo costi ancora sui 80€ e l'unico punto a sfavore imho è che non ha l'anti-ghosting.

ma guarda che le logitech o cmq la maggior parte hanno il layout italiano. io tengo :lol: la g110 ed ha il layout italianissimo :D. Cmq non è economica come tastiera, credo costi ancora sui 80€ e l'unico punto a sfavore imho è che non ha l'anti-ghosting.

Magari mi sono spiegato male, o magari non si chiamano tastiere americane.

"americana" http://www.icosaedro.it/tastiera/keyboard.gif

"italiana" http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/7c/KB_Italian.svg/450px-KB_Italian.svg.png :boh:

scusa, ma lo standart classicamente conosciuto e sempre usato non è quello italiano? ovvero quello co le a e u accentate e con la posizione standard dei tasti (vedi "italiana")

No no, mi sa che hai sbagliato guardando le logitech, il layout corrisponde a quello italiano...

logitech-g110-2.jpg

...Poi ovvio che se tu vai a cercare logitech g110 su google e prendi la foto di una recensione straniera o in cui hanno un sample non italiano la tastiera avrà layout straniero...

Ma la foto che ho postato l'hai vista almeno ?
Logitech ha layout italiano su praticamente tutte le sue tastiere.
Razer no, è vero, ma ha il tedesco che è molto simile...

Se quando la comperi è specificato "Layout ITA" significa che avrai quella tastiera con il layout ITA, ogni prodotto può essere trovato con layout diversi, la Steelseries 6gv2, ad esempio, è venduta con layout UK, USA, DE, FR, e altri layout Nordici.

L'importante è che sia specificato Layout ITA, nello shop dove l'andrai a comprare. ;)

si, quando ho comprato la mia gigabyte k7100 c'ero un po' rimasto quando ho visto la foto sulla scatola che aveva layaut straniero, ma c'era scritto layaut ita e infatti era ita, quindi controlla bene ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro