Qualche portatile?

• Autore discussione Autore discussione Dave1996
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Dave1996

Ospite
Salve ragazzi sto entrando in conflitto con un paio di modelli di notebook, il primo è un asus X552CL-SX050H mentre l'altro è un HP Pavilion 15-N219SL. Il primo ha una memoria RAM da 4 gb, mentre il secondo da 6 gb. L'uso che vorrei farne è da gaming, mi piace molto giocare a The Sims 3 e scaricarci tanto materiale personalizzato. Secondo voi quale mi conviene di più anche in vista della 4 saga? Grazie.

Re: Help!

Intanto fai conto che The Sims 3 è sviluppato con i piedi: puoi avere il pc mega potente, The Sims 3 sembra a tratti andrà :D
Allora: il portatile HP ha una porta USB 3.0 in più rispetto all'Asus e inoltre ha più spazio nell'HDD (750Gb per HP > 500Gb per Asus).

L'unica cosa che mi lascia perplesso è la scheda grafica dell'HP, questo: "GPU Dual AMD Radeon HD 7620G/8670M (2 GB di DDR3 dedicata)" a quanto ho capito sono presenti due schede grafiche o sbaglio? Inoltre penso che tutte è due schede abbiano 1Gb di DDR3. Informandomi la GPU 8670M è una versione ridotta della serie 7xxx dell'AMD Radeon HD.

A occhio e croce ti consiglio l'HP. Però l'ASUS ha un processore nettamente più performante dell'HP. Devi scegliere tu adesso, quella che ti va meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro