qualche offerta sui 3/400 euro

Pubblicità

Marcosanati

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
40
Devo cambiare telefono (attualmente ho un samsung s20 Fe che però darei a mia mamma visto che il suo storico si è rotto, così da approfittarne per migliorare il mio. Caratteristiche:
1Ottime foto
2Buona autonomia / che non si surriscaldi durante l'uso
3Che sia abbastanza scattante
4Che permetta di chiamare e usare internet in contemporanea (5G ? )
Nessun interesse per gaming, estetica, etc.
Plus sarebbe: infrarossi, ma posso sacrificarlo in favore di economicità prezzo.

Come budget cercherei di non andare oltre i 300/400 o qualcosa più se ottimo affare. Esiste qualcosa che sia un miglioramento sotto questi punti rispetto all'attuale s20FE (che purtroppo non mi tiene inetrnet+chiamate ed è senza infrarossi, mentre sul resto mi trovo abbastanza bene)

p.s. ho aperto 2 post perchè sono telefoni per 2 persone diverse e quindi per chiarezza mi sembrava meglio avere 2 discussioni diverse, però se va contro regolamento unisco le richieste :)

Devo cambiare telefono (attualmente ho un samsung s20 Fe che però darei a mia mamma visto che il suo storico si è rotto, così da approfittarne per migliorare il mio. Caratteristiche:
1Ottime foto
2Buona autonomia / che non si surriscaldi durante l'uso
3Che sia abbastanza scattante
4Che permetta di chiamare e usare internet in contemporanea (5G ? )
Nessun interesse per gaming, estetica, etc.
Plus sarebbe: infrarossi, ma posso sacrificarlo in favore di economicità prezzo.

Come budget cercherei di non andare oltre i 300/400 o qualcosa più se ottimo affare. Esiste qualcosa che sia un miglioramento sotto questi punti rispetto all'attuale s20FE (che purtroppo non mi tiene inetrnet+chiamate ed è senza infrarossi, mentre sul resto mi trovo abbastanza bene)

p.s. ho aperto 2 post perchè sono telefoni per 2 persone diverse e quindi per chiarezza mi sembrava meglio avere 2 discussioni diverse, però se va contro regolamento unisco le richieste :)

Il punto è che al momento con 400 euro non penso ci sia molto di meglio di S20 FE. Ci sarebbe Pixel 6a, ma a parte essere più nuoo credo se la giochi con l'S20 FE, nonostante l'età. E ha lo schermo bloccato a 60Hz, inoltre pari un pochino scaldi.

Già sui 500 si raggiungono livelli più alti con S21 FE e Pixel 6 (che comunque però avrebbe schermo 90hz).

Insomma o alzi il budget, o aspetti. Capisco che cambiarlo ora permetterebbe di lasciarlo alla mamma con ancora degli anni di update dato che è un buon telefono, ma non so se il gioco vale la candela. Ottime foto sui 400 l'unico è il 6a direi. Sui 300 c'è A52S ma è un downgrade rispetto a S20 fe (e spesso si trovava sui 250 in passato).

Alternative di livello simile al 20 FE a quella cifra hai Nord 2 e Oppo X3 Neo. Ma entrambi non hanno la porta ad infrarossi. Oppure aumenti leggermente il budget a vai su un Pixel oppure un S21 FE.

Se la infrarossi la sacrifichi, tra Nord 2 e X3 Neo io andrei a mani basse di X3 Neo. Tra Pixel 6 e S21 FE bene o male si equivalgono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro