PROBLEMA Qualche idea?

Pubblicità

Alex_W

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, ragazzi ho un bel problema riguardante l'hard disk.. vi spiego cosa è successo: praticamente dovevo formattare l'hard disk di un mio amico, che non partiva all'accensione. Dopo vari tentativi vani, mi sono chiesto se avessi dovuto prima mettere il mio di hard disk da usare come appoggio... rendendomi conto di non aver il cd di formattazione dell'hard disk del mio amico (:cav:) , cessai tutti i tentativi per poi smontarlo dal PC. Dunque, c'è un piccolo problema, all'accensione, windows non si avvia in maniera regolare, bensí mi appare su schermo nero, un messaggio che dice:" press ESC in 5 seconds to skip startup.nsh, any other key to continue", questo seguito da una lista citante degli elementi pare corrispondenti all'hard disk, probabilmente sono file di collocazione (non ne ho idea:grat:). Morale della favola ora non posso accedere al sistema operativo, posso solo entrare nel BIOS. Quindi chiedo se è possibile riparare al danno, e se si, vi prego ditemi che non perdo tutti i dati:retard:...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro