DOMANDA Qualche gioco buono? Consigli?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Messaggi
9,006
Reazioni
3,607
Punteggio
193
Salve a tutti qualcuno sa consigliarmi qualche gioco seriamente buono ?

Per buono intendo come ai vecchi tempi, quando inserivi il dvd installavi e giocavi. Non come adesso che esce un gioco con tanto di 2 3 patch al day one, smanetti ore, scarichi gb di patch ma poi devi attendere altre patch driver fix e non so cosa altrimenti giochi con calli problemi e crash. (esempio AC Unity, farcry 4, dead rising 3 the evil within watch dogs e compagnia bella di giochi fatti con i piedi.)

Giochi come fear, la serie Dirt i vecchi call of duty cosi come i vecchi need for speed. Preferisco sparattutto e macchine. Ma posso provare altro


Qualche consiglio?
 
Salve a tutti qualcuno sa consigliarmi qualche gioco seriamente buono ?

Per buono intendo come ai vecchi tempi, quando inserivi il dvd installavi e giocavi. Non come adesso che esce un gioco con tanto di 2 3 patch al day one, smanetti ore, scarichi gb di patch ma poi devi attendere altre patch driver fix e non so cosa altrimenti giochi con calli problemi e crash. (esempio AC Unity, farcry 4, dead rising 3 the evil within watch dogs e compagnia bella di giochi fatti con i piedi.)

Giochi come fear, la serie Dirt i vecchi call of duty cosi come i vecchi need for speed. Preferisco sparattutto e macchine. Ma posso provare altro


Qualche consiglio?

Hai giocato a Metro? Se ti piacciono gli FPS di guerra il mio preferito per campagna single player è Medal Of Honor Warfighter.
 
Si Entrambi (anzi tutti e 4 contando le versioni redux). Medal Of Honor Warfighter senza dubbio e davvero ottimo, anche a me è piaciuto molto.

Mi ero dimenticato di citare la serie
Medal Of Honor. A me la serie e piaciuta molto.
 
Vampires - Bloodlines Un bel gioco a metà strada tra un RPG ed un FPS
La saga di Bioshock altra serie decisamente degna di attenzione.
La saga di Max Payne, memorabile il primo (nonostante l'età), decisamente degni di nota i successivi due.
Mi verrebbe in mente Unreal, ma dal tuo nick suppongo li hai già giocati entrambi :asd:
Wolfenstein The New Order, personalmente non l'ho giocato, ma ne ho sentito parlare molto bene.
Altre piccole perle, ormai abbastanza vecchiotte, sono
La saga di No One Lives Forever (mooooooolto carino, specie per il connubio ambientazione/protagonista) e la saga di Soldier of Fortune (il primo gioco ad introdurre la fisica Havok nei corpi :chupachup)

Di guida l'unico che mi viene in mente è Assetto Corsa, ma è molto simulativo, mentre i titoli da te citati sono Arcade e non sono molto ferrato sull'argomento ^^"

Dota è un moba, quindi non ha nulla a che vedere con FPS o guida.
 
Vampires - Bloodlines
La saga di Bioshock
La saga di Max Payne
Wolfenstein The New Order

Aggiungere anche Doom Quake Jericho Infernal Just case...... Qualche titolo free2play che ho abbandonato perché realmente se non paghi tanto non combini niente quasi.

Giocati tutti compresi gli Unreal :asd:

Anche simulazione tipo Assetto Corsa mi piace. Ma ho preso il pacco con Project CARS che mi gira malissimo allora ero un po diffidente.

A pensare bene penso di aver giocato tutto a parte i titoli di strategia rts moba ecc ecc. Neanche mi ero reso conto di quanti giochi ho giocato con gli anni :asd: Il campo si restringe anzi mi viene da pensare che non mi sono lasciato sfuggire niente a parte MirrorEdge. :ciaociao:
 
Infatti mi sono reso conto pure io di questo :asd:

Ho messo Assetto Corsa e ammetto che mi gira divinamente con tutto al massimo sempre ad oltre 60fps, non come quel mattone di Project Cars.
 
Salve a tutti qualcuno sa consigliarmi qualche gioco seriamente buono ?

Per buono intendo come ai vecchi tempi, quando inserivi il dvd installavi e giocavi. Non come adesso che esce un gioco con tanto di 2 3 patch al day one, smanetti ore, scarichi gb di patch ma poi devi attendere altre patch driver fix e non so cosa altrimenti giochi con calli problemi e crash. (esempio AC Unity, farcry 4, dead rising 3 the evil within watch dogs e compagnia bella di giochi fatti con i piedi.)

Giochi come fear, la serie Dirt i vecchi call of duty cosi come i vecchi need for speed. Preferisco sparattutto e macchine. Ma posso provare altro


Qualche consiglio?

posso consigliarti qualche indie su steam se vuoi
 
@Snipezz gli indie non sono il mio genere, Grazie comunque.
@Tremm9 Borderlands mai giocati e neanche so il perché. Provo appena ho un po di tempo.

@Darius_84 non sono mai stato attratto dalla saga Half Life ma si può sempre provare.
 
date retta ad uno con molta esperienza, giochi pochissimi ma buoni.

Ormai al giorno d'oggi se un gioco e bello ci vogliono centinaia di ore per goderselo tutto, se non è così significa solo che il gioco non è bello !
 
Provalo,è simile a Destiny (ma più bello a mio parere). Half life è molto bello (soprattutto con la mod black mesa). Visto che hai parlato di FPS e giochi di macchine,mi sono reso conto che hai lasciato fuori la storia videoludica:i GDR.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top