climber01
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti sono un semplice quattordicenne che ha voglia di sperimentare, ed ho appena costruito un piccolo agitatore magnetico, di solito faccio esperimenti di eletronica ma volevo avvicinarmi alla chimica, avete qualche espeirimento semplice semplice da consigliarmi? Vi prego non le solite stupidaggini tipo metti aceto e bicarbonato insieme fai cocacola e mentos, ma ovviamente nemmeno cose troppo complesse dato che non tutti hanno un laboratorio di chimica in cameretta :asd:.
stavo pensando di provare a far crescere un cristallo di solfato di rame, che ne pensate dite che è una buona esperienza iniziale?
P.S. Ho un po di problemi nella scrittura, ed attualmente sto facendo logopedia, ogni volta che scrivo un topic mi impegno al massimo per non fare figuracce, quindi sarei grato se mi corregeste per imparare, senza squartarmi vivo però!
stavo pensando di provare a far crescere un cristallo di solfato di rame, che ne pensate dite che è una buona esperienza iniziale?
P.S. Ho un po di problemi nella scrittura, ed attualmente sto facendo logopedia, ogni volta che scrivo un topic mi impegno al massimo per non fare figuracce, quindi sarei grato se mi corregeste per imparare, senza squartarmi vivo però!
Ultima modifica: