Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie! Quello piccolo su che attacco della mobo lo metto? Se collego il piccolo devo comunque collegare il molex?Ciao, quello piccolo con i 4 buchini va a un header su scheda madre nel caso in cui tu voglia far gestire i giri del motore della pompa alla scheda madre in base alla temperatura, se invece colleghi la pompa al molex la pompa gira al massimo
Su un qualunque attacco a 4 PIN Per ventole(devi solo poi ricordarti quale nel caso in cui vuoi modificare i giri della pompa in base alla temperatura della cpu), solitamente se lo hai libero al PUMP_FAN va bene, se colleghi quello puoi anche non collegare il molex...viceversa se colleghi il molex non ha senso collegare il piccolino....io per mia scelta essendo la mia pompa EK silenziosa anche al massimo dei giri ho preferito collegarla al molex.Grazie! Quello piccolo su che attacco della mobo lo metto? Se collego il piccolo devo comunque collegare il molex?
Quella può andar bene...che scheda madre hai?E la presina bianca AIO pump?
Confermo che va bene su AIO_PUMP, io ho collegato tutto agli header, ma preferenza personale e non avendo necessità di un controller in quanto nella scatola delle mie noctua NF-12FP era presente prolunga e splitter per collegare più ventole...Asus prime z370 A. Sto cambiando le ventole. Voglio delle ventole silenziose e che siamo pwm. Le collego alle presine apposite o prendo un controller?
si, lo scrive la stessa mamma noctua https://www.amazon.it/dp/B00KG8K5CY/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogiCon gli splitter posso comunque tenerle in pwm e decidere la velocità?
io attualmente con un custom loop con 2 VGA (3070/1080) e 2 radiatori un EK 360PE e un corsair X7 slim ci sto a fatica in un H500M...buon case.....nulla da dire...ma con la lunghezza della 1080 ci sta a pelo la tainica (EKWB-EX 100) e tubi morbidi...se vai sul sito EKWB metti il case che vorresti, la scheda da liquidare e il processore e ti dice cosa ci sta/dove metterliGrazie mille! Già che ci sono, quale case mi consigli (più piccolo possibile) per farci entrare un custom loop? Ho una 1080ti sea hawk ek x