DOMANDA Qualche dritta sulla Xbox One

Pubblicità

doorman84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi/e, ho acquistato da pochissimo questa fantastica console, ho preso il bundle con sunset overdrive digitale, avrei bisogno di qualche dritta non essendo un "esperto". Vi posto alcuni dubbi:

- quale modalità di accensione mi consigliate, risparmio energia o immediata?
- come dovrei gestire i settaggi riguardanti la privacy e la sicurezza online?
- la console contiene già tutti gli aggiornamenti pubblicati fino adesso, devo scaricare altro oltre l'aggiornamento di sistema da circa 500 mb fatto durante la configurazione?
- avevo letto tempo fa di una funzione da qualche parte nella dashboard, attraverso la quale era possibile "forzare" un aggiornamento di sistema, dove posso trovarla?
- all'uscita di titanfall, avevo sentito parlare di un aggiornamento del joypad, credo delle levette analogiche. Il joypad è già aggiornato oppure devo aggiornarlo manualmente, come?
- possibile che non sia stato incluso nella confezione un cavetto micro-usb per il joypad?
- mi spiegate come funziona la condivisione dei miei filmati e screenshot di gioco, in pratica la risposta ms alla funzione share della ps4?
- è proprio necessario aprire le porte del router per giocare online o cmq usufruire dello store?
- com'è possibile che la console (almeno la mia), impieghi tempi biblici ad installare/scaricare (cosa fa di preciso?) i giochi (ho provato solo con sunset overdrive versione digitale scaricato dallo store)?

Perdonatemi per le troppe domande ahahah e grazie in anticipo.

Ciao ragazzi/e, ho acquistato da pochissimo questa fantastica console, ho preso il bundle con sunset overdrive digitale, avrei bisogno di qualche dritta non essendo un "esperto". Vi posto alcuni dubbi:

- quale modalità di accensione mi consigliate, risparmio energia o immediata? risparmio energia va bene per me, aspetto quei 20 secondi in più, in immediata la console in pratica non si spegne mai
- come dovrei gestire i settaggi riguardanti la privacy e la sicurezza online? bhe è una tua scelta
- la console contiene già tutti gli aggiornamenti pubblicati fino adesso, devo scaricare altro oltre l'aggiornamento di sistema da circa 500 mb fatto durante la configurazione? no, la console ti avviserà se devi fare aggiornamenti o simili
- avevo letto tempo fa di una funzione da qualche parte nella dashboard, attraverso la quale era possibile "forzare" un aggiornamento di sistema, dove posso trovarla? non ne ho idea
- all'uscita di titanfall, avevo sentito parlare di un aggiornamento del joypad, credo delle levette analogiche. Il joypad è già aggiornato oppure devo aggiornarlo manualmente, come? si puoi aggiornarlo dalle impostazioni del joypad
- possibile che non sia stato incluso nella confezione un cavetto micro-usb per il joypad? no non ce, tanto se non compri la batteria ricaricabile va a pile.

- mi spiegate come funziona la condivisione dei miei filmati e screenshot di gioco, in pratica la risposta ms alla funzione share della ps4?non so aiutarti
- è proprio necessario aprire le porte del router per giocare online o cmq usufruire dello store? no io non ne ho avuto bisogno
- com'è possibile che la console (almeno la mia), impieghi tempi biblici ad installare/scaricare (cosa fa di preciso?) i giochi (ho provato solo con sunset overdrive versione digitale scaricato dallo store)? si, confermo i tempi "biblici" aumentati molte volte da patch di dimensioni "bibliche" anche loro, per fortuna puoi giocare mentre installi/scarichi un altro gioco:asd:.

Perdonatemi per le troppe domande ahahah e grazie in anticipo.

Per le domande a cui non ho saputo risponderti ti consiglio di usare youtube/google, troverai sicuramente delle guide.

In merito ai tempi di installazione sn lunghetti xche' installi da blueray e nn piu' da dvd cm la vecchia versione 360....sn 50Gb alla volta + patch...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro