• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Qualche domanda su pc gaming e qualche oc

Pubblicità
Allora vado di Asus GTX760, attendo con ansia la paga di giugno :asd:

- - - Updated - - -

Mi preoccupava però che ha solamente 2gb e non 3gb come le hd7950, pero sembra piu veloce come mhz... Qual è la sostanziale differenza ad aver piu memoria e meno velocità e viceversa?

- - - Updated - - -

Ho trovato inoltre questa gpu:

[h=1]VGA Palit nVidia GeForce GTX 760 JetStream Core 1072/1137MHz Memory GDDR5 6200MHz 2GB DVI HDMI DP[/h]
che sembra esser piu potente della asus a 10 euro in meno.
è valida come marca? Mi conviene questa?

- - - Updated - - -

Uppettino

Ragazzi mi è arrivato oggi il processore, nel montarlo ho scoperto un problema, piedini mancanti e piegati alla mobo! Mobo acquistata da P***oo, negozio assolutamente da evitare, scatola non sigillata e di sicuro non mi accetteranno l RMA ! sono nero:grrrr:

no perche avevo letto recensioni che di solito si trovano scatole non sigillate ma tutto a posto, invece non è stato cosi, ora se non mi fanno un reso o me la cambiano apro una controversia con paypal, voi che dite?

ciao ragazzi vista la mia brutta esperienza con la scheda madre su quel brutto shop ( :nospam:):mad:, sono tornato a chiedervi della mobo, perche dovendo ricomprarla ho trovato un altrernativa che mi ispira molto alla asrock z77 extreme 4.

è la msi z77a-g45 GAMING (versione gaming nonquella base) è una nuova mobo mi sembra aver capito, uscita a marzo 2013...

voi che ne dite? il prezzo e un poco sotto alla asrock ma dipende dal sito, in certi è anche piu alto... di sicuro andrò bene con gaming e il mio uso, l'oc com è? considerato che il mio oc sarebbe lmitato e non ho esperienze di oc è complicata per fare oc?

- - - Updated - - -

uppette

Pubblicità
Pubblicità
Indietro