Qualche domanda da un neofita apple (iphone 4S)

Pubblicità

giancarlo5757

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti. Mi hanno regalato un 4S, credo abbia 2 anni o forse anche meno..non sono sicuro al 100% che sia italiano il cell.. ho da poco installato l'ultimo aggiornamento del sistema operativo tramite itunes
L'ho usato qualche giorno ed spettacolare, quindi sono diventato abbastanza paranoico :-/
volevo farvi qualche domanda in modo da saperne di piu' e magari non fare qualche cavolata e farlo durare il + possibile :D

- quante possibilità ci sono di prendere dei virus navigando con l'iphone? ovviamente non è modificato quindi scarico tutto dall app store e uso safari..

- Quello che mi ha regalato l'iphone mi ha lasciato il caricabatteria (la "scatolina" che si collega alla presa della corrente,ha anche un ipad quindi spero che non li abbia scambiati :\) ma non mi ha lasciato il cavo (questo http://miniimg.rightinthebox.com/images/384x384/201108/lgdf1313653180484.jpg ), quindi sto usando quello di un iPod che avevo che sembra identico.. è lo stesso o puo' creare problemi?

- quando collego l'estremità del cavo x caricare/collegare al pc nell'entrata dell'iphone, non entra perfettamente ma da un lato è un po' fuori, in obliquo..si vede bene.. il cell si carica normalmente fino al 100% e non da nessun messaggio strano ne fa contatto.. il cavo pero' nn ha nessun problema, se collego all ipod entra perfettamente.. puo' creare problemi questo?

- quanto dovrebbe durare la batteria?attualmente io lo uso senza sim perchè devo fare la microsim quindi uso solo internet e giochi, e la mia staccandolo al 100% fa circa 6 ore e mezzo (di utilizzo nn standby) di navigazione su safari e guardando video su youtube.. adesso ad esempio è a 56% dopo 3 ore e 5 minuti di utilizzo

grazie mille in anticipo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro