QUALCHE CRITSTO PLS PUò AIUTARMI PLS !!!

Pubblicità

Kisame96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Riguardo a sto benedetto pc Toshiba L50-A-170 la batteria è integrata ma qualche anima buona sa dirmi se c'è un benedetto sistema che permetta che a una certa soglia della batteria raggiunta si ferma l'alimentazione? o altri sistemi. e se ha il bus width a 64 o 128?
ATTENDO RISPOSTE AL PIù PRESTO PLS CHE ST'OFFERTA NON DURA IN ETERNO.:):):)

Riguardo a sto benedetto pc Toshiba L50-A-170 la batteria è integrata ma qualche anima buona sa dirmi se c'è un benedetto sistema che permetta che a una certa soglia della batteria raggiunta si ferma l'alimentazione?

certo che c'è.
si chiama "circuito di alimentazione".
è integrato in ogni portatile prodotto negli ultimi dieci anni e serve a sospendere l'erogazione di corrente di carica alla batteria quando questa ha raggiunto il livello prestabilito.
da quel punto in poi, viene erogata alla batteria una semplice carica c.d. "di mantenimento".

1Quindi il punto è posso decidere di caricare la batteria quando voglio io mentre lo sto usando ?2e riguardo quelo che hai detto intendi solo quando è in carica spento o anche in uso?
3non ho capito bene mentre sto usando il pc e allo stesso tempo sto caricando la batteria essa si carica + lentamente x il fatto che la corrente n va tutta sulla batteria ma va un po al pc giusto?

Ti ringrazio delle risposte :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro