• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

qualche consiglio :)

Pubblicità

zagler

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
34
Ciao a tutti , causa svampamento mainboard ho deciso di cambiare il trittico mb-cpu-ram.
L'unica cosa di cui sono certo è che vorrei un i5 2500k ,mi piacerebbe smanettarci ogni tanto senza strafare ;),non farò sli o crossfire e mi piacerebbe avere una main che sia solida e che non mi dia problemi di compatibilità con ram o altro, budget massimo per questa un centinaio di euro-se meno è meglio- (certamente se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche offertona mi piacerebbe valutarla :D), più ovviamente la ram che vada affiancata a colpo sicuro alla main magari 8 giga.Se non vi spiace,vorrei anche conoscere i motivi della vostra scelta così imparo qualcosina in più saluti :)

100 euro per la mainboard credo che possano andare :)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

ho visto una asrock p67 con usb 3 a 70 euro che faccio la prendo?

- - - Updated - - -

vorrei uppare ma non so come si fa :doh:

Ultima modifica:
Budget? Per la scheda madre ti consiglio la MSI z77 g45 che viene 109, le ram corsair vengeance blue low profile 1600mhz che vengono 40,40, e il processore dipende se farai overclock spinti o overclock leggeri.

ehm non sono ancora pratico degli up volevo farlo ma non so perchè mi riportava a quello che avevo scritto inizialmente così cercando di correggerlo mi faceva di nuovo up :cav: scusatemi, per quanto concerne il budget totale avevo pensato intorno ai 350 euro ma non per questo debbo spenderli tutti per forza, overclock lo farei ma di certo non subito magari quando il pc inizierà ad arrancare,la scheda madre che ho postato non va bene ? ha qualche difetto?leggendo qua e là mi era parso di capire che fosse una soluzione adeguata al 2500k visto che comunque non debbo fare sli o crossfire,magari sto dicendo stupidaggini,se si vi prego di correggermi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro