DOMANDA Qualche consiglio per uno che non se ne intende?

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
888
Punteggio
141
Ciao, è un marasma con tutti sti band, watch, fit, pro ecc non se ne esce...
Io vorrei un orologio con GPS , display quadrato per contare i passi e vedere i battiti e poche altre cose. ma deve essere preciso.
Niente apple, ho android... budget 50 ma se vale la pensa posso arrivare a 80 ma appunto non so cosa guardare esattamente....
ho visto Xiaomi Smart Band 9 Pro che non sembra male

vs ad esempio HUAWEI WATCH FIT 3, che costa quasi il doppio.. ma perchè?!?!

Ultima modifica:
Perche' e' uno smartwatch e non una smart band. Il prezzo poi varia a seconda di tanti fattori.

Prima di consigliarti dovresti decidere se vuoi uno smartwatch o una smart band. Oppure se non ti cambia niente.

Perche' e' uno smartwatch e non una smart band. Il prezzo poi varia a seconda di tanti fattori.

Prima di consigliarti dovresti decidere se vuoi uno smartwatch o una smart band. Oppure se non ti cambia niente.
intanto vorrei capire le differenze, se entrambi sono orologi con display quadrato da 1.8" 🤣
cmq no non mi cambia niente se non il budget

Intanto devi sapere le cose essenziali che vorresti avere.
Se a te basta orologio + passi + battito, una smartband basta.
Se ti occorre altro tipo: ossigenazione del sangue, GPS, possibilità di ricevere/mandare messaggi WA, rispondere alle chiamate ecc... ti serve uno smartwatch che è più costoso.

Intanto devi sapere le cose essenziali che vorresti avere.
Se a te basta orologio + passi + battito, una smartband basta.
Se ti occorre altro tipo: ossigenazione del sangue, GPS, possibilità di ricevere/mandare messaggi WA, rispondere alle chiamate ecc... ti serve uno smartwatch che è più costoso.
si come scrivevo sopra mi serve che abbia GPS per conteggio preciso passi , messaggi e telefonate sono superflui però se ci sono meglio.
Quindi diciamo resterei sul watch, c'è qualcosa sui 50-60 €

Smartwatch quadrato a quella cifra hai:

Huawei Watch Fit 3
Redmi Watch 5
Redmi Watch 5 Lite
Redmi Watch 5 Active

Come Smart Band:

Xiaomi Smart Band 10
Xiaomi Smart Band 9 Pro
Fitbit Inspire 3
Huawei Band 10

grazie i watch vedo sono tutti sugli 80€ quelli amoled quindi lascio stare. valuto tra huawei band 10 e la Xiaomi 9 Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro