Qualche confronto....

Pubblicità

jodyfranca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti amici del forum...
attualmente ho un BLACKBERRY BOLD preso in abbonamento 2 anni fa con la WIND, ma adesso (visto che sono scaduti i 2 anni...) mi è presa la voglia di cambiare.

la voglia è arrivata alla presentazione del nuovo IPHONE, previsto per fine mese.

quello che vorrei fare in questo topic insieme a tutti voi è confrontare gli smartphone più in voga in questo momento, visto che io sono un pò fuori dal giro e non mi intendo molto nel settore...

mi potreste dare una mano?

partendo dal presupposto che il desiderio di cambiare telefono è arrivato con l'IPHONE, vorrei che, secondo le vostre esperienze, postiate impressioni, pro e contro, dei migliori smartphone che ci sono attualmente sul mercato... confrontandoli anche con l'IPHONE che verrà...

grazie mille!

il nuovo iphone non ha nulla di più dei top di gamma delle altre marche, ma costa molto di più!!!

io da qualche tempo ho l'HTC desire, con android, caratteristiche tecniche molto simili all'iphone, un SO di gran lunga superiore e pagato 440€

ad oggi mi sento di consigliarti di stare su HTC desire, HTC nexus1, samsung galaxy s, con un occhio di riguardo appunto al desire, questo è per quanto riguarda i full-touch, come credo che tu sia interessato, se invece vuoi anche una qwerty fisica vai di motorola milestone, non propriamente bello da vedersi, ma il migliore con queste caratteristiche.

di HTC DESIRE e SAMSUNG GALAXY S ho letto proprio in questo forum e ci sto facendo, seriamente, un pensierino...
una domanda: questi 2 telefoni sono inseriti in qualche offerta di abbonamento di qualche operatore?

l'IPHONE è solo per un fatto di trend...

adesso vado a informarmi e a leggere qualcosina su questo motorola...

Per non aprire un altro topic:
se tu potessi scegliere, indipendentemente dal prezzo, fra iPhone 4G, Desire, Nexus, quale dei tre?
[Me ne devono regalare 1, quindi per me è indifferente il costo.]

Per non aprire un altro topic:
se tu potessi scegliere, indipendentemente dal prezzo, fra iPhone 4G, Desire, Nexus, quale dei tre?
[Me ne devono regalare 1, quindi per me è indifferente il costo.]

dopo quanto letto sui problemi del nuovo iphone, mi sono quasi convinto a puntare su altri modelli... ed è per questo che ho aperto il 3d, per cercare consigli utili da utenti più esperti...

quindi io non sono la persona più adatta a scegliere uno dei tre modelli, anche se il desire mi pare proprio un buonissimo smartphone...

speriamo che qualcuno ci aiuti.... ciao!!

io sceglierei cmq il desire, x le cose che ho detto prima, ha un SO molto più potente e personalizzabile!!!

io stesso non avevo limiti di prezzo ed ho preso questo!!!

allora io ovviamente quoto zazzu:) lascia stare l'Ibaracca della apple ti prego apparte i problemi ovvi e lampanti di ricezione e la arroganza di quel ****** di steve jobs non ha veramente nulla di nuovo, l'unica cosa bella è il display ma è inutile visto che ha una densita maggiore di quella che l'occhio umano puo vedere percio nessuno vedrebbe differenza con un superamoled o altri visto che x sfruttarlo al massimo bisognerebbe essere dei robot. poi android è android non esiste ora come ora nulla di meglio puoi fare tutto puoi mettere tutto c'è di tutto sono arrivati a 100.000 apps di qui tantissime gratis e utilissime poi vuoi mettere il modding? cambiare rom appena ne esce una di migliore e piu veloce?(dio salvi xda) avere le cose prima che escano? io ti sto scrivendo dal mio desire con la djdroid 1.1 con froyo+sense+ap2sd ho la perfezione:) e appena esce una rom meglio in 2 minuti loa flashi poi hai le radio che aumentano il segnale dell'antenna insomma puoi fare tutto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro