Qualche cheat per ghost recon (GRAW)

Pubblicità

virgolanera

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
56
Ciao a tutti, sto diventando pazzo! Non riesco a portare a termine la seconda missione di ghost recon advanced warfighter (GRAW). Dopo aver portato in salvo il vip2 in un modo o nell'altro finisce che mi uccidono:cav: . Qualcuno conosce qualche cheat in grado di farmi superare questa fase del gioco?:boh:

dai che bello ci provi a usare i cheat per giochi come graw io è da una settimana che sono bloccato alla prima missione...

black wolf ha detto:
dai che bello ci provi a usare i cheat per giochi come graw io è da una settimana che sono bloccato alla prima missione...

evitiamo questi commenti, l'utente, tra l'altro nuovo, ha richiesto i cheat, non dobbiamo fargli la morale...:D :ok:

purtroppo per ora non ho trovato nulla :( e ho urgente bisogno di andare in bagno :lol:

Eccoli:

Aprire la console con il tasto Enter del tastierino numerico

Codice
Effetto

Superman
God Mode

TeamSuperman
Team god mode

Shadow
Invisibile

TeamShadow
Invisibilità di squadra

toggleai
Disabilita intelligenza artificiale

ammo
Munizioni infinite

refill
Ricarica inventario

autowin
Vittoria

chickenrun
Bombe al pollo

god
Il cielo incatena

Fonte: Gamesurf.it

Non conosco il gioco, quindi spero di avere azzecato l'edizione! ::D
Se ti interessa c'è anche qualche soluzione!

EDIT: Cavolo, Scusa se ti ho illuso.... i cheats che ti ho dato sono della prima versione, non di quella che dici tu. :cav:

Già l'avevo sentita la storia dell' enter sul tastierino numerico, ma con mio grande disappunto non ha funzionato:nunu: Visto che da quanto ho potuto appurare non sono stati previsti cheat per questo gioco, sarei felice se qualcuno che magari ha già finito il gioco mi sapesse dire come si fa ha finire la seconda missione dopo aver portato in salvo il vip2.....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro