- Reazioni
- 38,762
- Punteggio
- 253
il monitor è molto importante ed avrestio dovuto pensare ad una scheda inferiore e non superiore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il monitor è molto importante ed avrestio dovuto pensare ad una scheda inferiore e non superiore
Sinceramente ero per ps5 quando i leak dicevano dei 120 fps.. poi quando ho visto che era un “up to” ho detto faccio pc.. ma eravamo ancora ai leak sulle 3080 senno adpettavo e spendevo meno.. il monitor era un upgrade che volevo fare nel 2021 aspetto che la 2080ti costi poco, meno della 3070 a quanto pare, e prendo quella e cambio monitor..il monitor è molto importante ed avrestio dovuto pensare ad una scheda inferiore e non superiore
vabbè dai. sarà a posto per un bel pò di tempo a quella risoluzione ?
ma io avevo capito che se attivi il g-sync non bisogna attivare il v.sync ?
Sinceramente ero per ps5 quando i leak dicevano dei 120 fps.. poi quando ho visto che era un “up to” ho detto faccio pc.. ma eravamo ancora ai leak sulle 3080 senno adpettavo e spendevo meno.. il monitor era un upgrade che volevo fare nel 2021 aspetto che la 2080ti costi poco, meno della 3070 a quanto pare, e prendo quella e cambio monitor..
Eh ma a me piacerebbe andare in QHD a piu di 100/120 fps.. non so se ce la fa la 2070sti basterà cambiare solo monitor nel 2021, con la 2070s andrai avanti un bel pò
ce la fa come no guarda che sottovaluti la scheda!Eh ma a me piacerebbe andare in QHD a piu di 100/120 fps.. non so se ce la fa la 2070s