DOMANDA Qual è la temperatura giusta di una gpu in game?

Pubblicità
il monitor è molto importante ed avrestio dovuto pensare ad una scheda inferiore e non superiore

il monitor è molto importante ed avrestio dovuto pensare ad una scheda inferiore e non superiore
Sinceramente ero per ps5 quando i leak dicevano dei 120 fps.. poi quando ho visto che era un “up to” ho detto faccio pc.. ma eravamo ancora ai leak sulle 3080 senno adpettavo e spendevo meno.. il monitor era un upgrade che volevo fare nel 2021 aspetto che la 2080ti costi poco, meno della 3070 a quanto pare, e prendo quella e cambio monitor..

vabbè dai. sarà a posto per un bel pò di tempo a quella risoluzione ?

ma io avevo capito che se attivi il g-sync non bisogna attivare il v.sync ?

non è obbligatorio farlo ma in questo caso di più. il g-sync non ti mette automaticamente al sicuro da tearing e se si supera il range (ovvero si hanno tanti frame) oltre la frequenza di aggiornamento del monitor.

Quel tipo di setup è quello ottimale per avitare che si esca fuori dal range del g-sync e epr evitarte ogni possibile artefatto

Come anche approfondito QUI dopo un lunghissimo articolo di approfondimento

Sinceramente ero per ps5 quando i leak dicevano dei 120 fps.. poi quando ho visto che era un “up to” ho detto faccio pc.. ma eravamo ancora ai leak sulle 3080 senno adpettavo e spendevo meno.. il monitor era un upgrade che volevo fare nel 2021 aspetto che la 2080ti costi poco, meno della 3070 a quanto pare, e prendo quella e cambio monitor..

ti basterà cambiare solo monitor nel 2021, con la 2070s andrai avanti un bel pò

Eh ma a me piacerebbe andare in QHD a piu di 100/120 fps.. non so se ce la fa la 2070s
ce la fa come no guarda che sottovaluti la scheda!
Dipende dal gioco ovviante alcuni giochi non sono adatti e ottimizzati bene per l'alta freqeunza e non ci arrivi manco con una 6080.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro