Qual è la migliore?

Pubblicità

Rosarock

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, devo acquistare un portatile e ne ho visti 2 entrambi con Intel core i7,8 gb di ram e 1 tb di hard disk.
Il problema sorge sulla scheda grafica, uno ha amd radeon m260 e l altro amd radeon n265,su "gpuboss" dice che è migliore la m260, solo che andando su YouTube ho visto molti video sulla m265 che faceva girare giochi come Battlefield 4,gta 5,far cry 4 ed altri, a dettagli elevati, mentre per la 260 ho visto gli stessi giochi però con dettagli più bassi... ora, quale mi conviene di più?(considerando che uso anche molto programmi di grafica come photoshop e after effects/cinema 4d)

che modelli di i7? non sono tutti uguali, comunque gpu boss lascialo perdere è inutile come metodo comparativo... basati solo sui bench che trovi in giro

Uno ha Intel core i7 5500 u e l altro i7 4500,però ripeto, a me serve una risposta sulla migliore scheda video..
si ma non serve avere una buona gpu e un processore cacca. la serie u evitala il più possibile :) comunque se ci dici il budget ti diamo una mano :)

Vorrei spendere non più di 700 euro(non devono mancare un i7 e 8 gb di ram) il problema è la scheda video, perché ci sono molti modelli con geforce 820, che a me sinceramente non piace

Posto nella sezione portatili, visto che di fatto è quello l'argomento, anche se vuoi un parere specifico sulla scheda video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro