Qual è la migliore scheda madre?

Pubblicità

roby0189

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio vorrei prendere una scheda madre buona da spendere 350€, o una ultra sli oppure una crossfire. Ditemi voi qualè la migliore, premetto che vengo da una brutta esperienza asus striker 2 extreme.

come mai hai avuto brutta esperienza con la striker 2 extreme???? hai intenzione di occare?? sicuramente meglio puntare su una nvidia visto che hai due 9800 gtx se hai intenzione di mantenere lo sli.... se hai voglia di spendere tutti quei soldi prendi la EVGA nForce 790i Ultra S775 costa un occhio della testa ma è ottima ma a meno che la tua asus non sia rotta non ti consiglierei di cambiarla dato che è una delle migliori mobo con chipset nvidia... non ti consiglio mobo ati visto che hai 2 9800gtx e sarebbe un peccato non usarle...

La migliore scheda madre è quella che fa al caso tuo! :D

Scherzo ovviamente! Personalmente non penso si possa definire con estrema certezza che un determinato oggetto sia il migliore di un'altro!
Cioè va valutato l'uso che se ne deve fare come in tutte le cose.

Francamente io spenderei qualcosa in più per il sottosistema disco e per l'alimentatore piuttosto che sulla matherboard al TOP, che poi magari non si srutta al 100% delle sue potenzialità.

La migliore scheda madre è quella che fa al caso tuo! :D

Scherzo ovviamente! Personalmente non penso si possa definire con estrema certezza che un determinato oggetto sia il migliore di un'altro!
Cioè va valutato l'uso che se ne deve fare come in tutte le cose.

Francamente io spenderei qualcosa in più per il sottosistema disco e per l'alimentatore piuttosto che sulla matherboard al TOP, che poi magari non si srutta al 100% delle sue potenzialità.

Quoto, ci sono motherboard per tutte le esigenze, con features per l' overclock, porte di connessione aggiuntive, slot PCI/PCI-E in più, WiFi, dissipazione maggiorata, etc, la cosa migliore è investire su un prodotto che si sfrutta realmemente, magari risparmiando qualcosa sulla motherboard e optare per un buon alimentatore. :ok:

Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio vorrei prendere una scheda madre buona da spendere 350€, o una ultra sli oppure una crossfire. Ditemi voi qualè la migliore, premetto che vengo da una brutta esperienza asus striker 2 extreme.
Fattela cambiare perchè è un'ottima scheda. Altrimenti vai di XFX :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro