DOMANDA Qual è iMac scegliere per la produzione audio con logic

Pubblicità
Ciao a tutti, sto per acquistare il nuovo iMac e ho bisogno di una mano per scegliere tra i modelli 21, 5:27. Qualcuno di voi ha uno di questi modelli che produce audio mi può dare una Manu? Vorrei sapere in particolare come vi trovate con il 27 sei troppo grande, e se si vedono bene i caratteri è un consiglio sul processore, il 21,5 con il sette o il 27 e con i cinque? Grazie

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

manca il testo del messaggio ad ogni modo basandomi sul titolo, un imac dal 2013 in poi è consono per fare cio che devi... per quanto concerne dimensioni del monitor devi considerare la distanza dallo stesso e fare la proporzione, parti magari specificando le dimensioni della postazione che hai e la distanza una volta seduto che tieni dal monitor da li puoi fare le valutazioni del caso sui pollici.

Sì scusa ho sbagliato non ho messo il testo ho messo una risposta con il testo del messaggio, grazie per la risposta. Quindi mi posso accontentare del processore i cinque sulla configurazione base da 27? Io metterei 16 GB di memoria s.s. di da 256 GB

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Upgrade ram non da apple store, ma fuori, l'SSD ok ma non rinunciare al disco meccanico per le scritture (soffre troppo l'SSD quando scrivi e per l'uso che ne devi fare tu soffrirebbe e non sarebbe sufficente, fusiondrive potrebbe essere il prodotto adatto alle tue esigenze)

l'i5 2c dell'imac è sufficente per cio che devi fare tu.

Qualcuno gli ha provati mi può dire se è più comodo lavorare con il monitor 27 più grande o quello più piccolo da 21,5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità