Azazel Naess
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,194
- Punteggio
- 98
A voi la parola.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È interpretabile. Può essere un acquisto consapevolmente sbagliato ma a cui non avresti comunque rinuciato...come la mia ultima scheda video nonostante la mia pecunia finanziaria. Puo essere un acquisto fatto per errore o con caratteristiche diverse dalle desiderate, che però è servito comunque o forse meglio e in modi inaspettati al suo scopo. Può essere qualcosa che credevi figo e poi è stato un flop.mi spiegate cosa c'e' da andare fieri per un acquisto sbagliato? Di errori nella vita se ne fanno, inutile piangere sul latte versato.
Perchè sbagliato e perchè ne vai fiero?Aver acquistato una mazda mx5
Perche mi è costata 30mila euro ha solo due posti uno spazio nel bagaglio ridottissima e mantenerla costicchia, ma vuoi mettere aprire il tettuccio e girare con una spider rossa in giro? che pazzo di deficiente che sono ?Perchè sbagliato e perchè ne vai fiero?
Mi piace un sacco come macchina, sarà che iniziavo sempre con quella in Gran Turismo!
Tra le mie auto preferite di sempre! BravoPerche mi è costata 30mila euro ha solo due posti uno spazio nel bagaglio ridottissima e mantenerla costicchia, ma vuoi mettere aprire il tettuccio e girare con una spider rossa in giro? che pazzo di deficiente che sono ?