DOMANDA Qual è il vostro acquisto più sbagliato di cui andate fieri?

Pubblicità
Il mio sacco da boxe...non me l'aspettavo ma ho scoperto che mi piace molto di più vederlo colpito da quelli meno pigri di me su YouTube.

mi spiegate cosa c'e' da andare fieri per un acquisto sbagliato? Di errori nella vita se ne fanno, inutile piangere sul latte versato.

mi spiegate cosa c'e' da andare fieri per un acquisto sbagliato? Di errori nella vita se ne fanno, inutile piangere sul latte versato.
È interpretabile. Può essere un acquisto consapevolmente sbagliato ma a cui non avresti comunque rinuciato...come la mia ultima scheda video nonostante la mia pecunia finanziaria. Puo essere un acquisto fatto per errore o con caratteristiche diverse dalle desiderate, che però è servito comunque o forse meglio e in modi inaspettati al suo scopo. Può essere qualcosa che credevi figo e poi è stato un flop.
Il tuo qual è?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Perchè sbagliato e perchè ne vai fiero?

Mi piace un sacco come macchina, sarà che iniziavo sempre con quella in Gran Turismo!
Perche mi è costata 30mila euro ha solo due posti uno spazio nel bagaglio ridottissima e mantenerla costicchia, ma vuoi mettere aprire il tettuccio e girare con una spider rossa in giro? che pazzo di deficiente che sono ?

Pubblicità
Pubblicità