Qual è il miglior tvc per vedere le partite su Sky HD?

Pubblicità

barone98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, sono un fanatico del calcio, ho sky hd ma vedo le partite da un normalissimo tvc crt 100hz. Ho deciso di comprare un tvc nuovo o lcd o al plasma (ditemelo voi) ma ho notato ke quasi tutti hanno l'effetto ghosting...ergo esiste un tvc ke non faccia questo effetto o che almeno abbia una buona qualità d'immagine? Ribadisco che mi serve x vedere le partite di calcio...ah da 36pollici a salire... grazieeee:lol:

Salve, sono un fanatico del calcio, ho sky hd ma vedo le partite da un normalissimo tvc crt 100hz. Ho deciso di comprare un tvc nuovo o lcd o al plasma (ditemelo voi) ma ho notato ke quasi tutti hanno l'effetto ghosting...ergo esiste un tvc ke non faccia questo effetto o che almeno abbia una buona qualità d'immagine? Ribadisco che mi serve x vedere le partite di calcio...ah da 36pollici a salire... grazieeee:lol:

Solo per le partite con sky HD???
Plasma HD Ready Panasonic o Pioneer.

concordo con angelofdarkness,per partite in sky hd buttati su un plasma hd che ne resterai soddisfatto io sono felice possessore del panasonic42px80;effetto ghosting zero!!è veramente un bel vedere!considera che guardo circa 5/6 partite a settimana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro