DOMANDA Qual è il miglior programma per tenere pulito il Registro di Windows?

Pubblicità

cranos96

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
61
So che molti utilizzando CCleaner, un buon programma, ma non nell'operare nel Registro di Windows.

In precedenza ho disinstallato alcuni programmi, e ho notato che le chiavi di registro, le stringhe e alcuni valori di questi programmi, sono rimasti belli beati nel Registro di Windows, nonostante ho utilizzanto CCleaner per rimuoverli, così, ho dovuto eliminarle (spero tutte) a mano.

Qualcuno mi può consigliare un programma affidabile che elimina le chiavi di registro, le stringhe e altra sporcizia dei programmi disinstallati dal Registro di Windows? Voi quale utilizzate?

Saluti

So che molti utilizzando CCleaner, un buon programma, ma non nell'operare nel Registro di Windows.

In precedenza ho disinstallato alcuni programmi, e ho notato che le chiavi di registro, le stringhe e alcuni valori di questi programmi, sono rimasti belli beati nel Registro di Windows, nonostante ho utilizzanto CCleaner per rimuoverli, così, ho dovuto eliminarle (spero tutte) a mano.

Qualcuno mi può consigliare un programma affidabile che elimina le chiavi di registro, le stringhe e altra sporcizia dei programmi disinstallati dal Registro di Windows? Voi quale utilizzate?

Saluti

ciao per prevenire le chiavi dei programmi obsoleti uso revo unistaller che oltre a rimuovere il programma controlla il registro + file del sw che spesso sono nascosti lasciando il sistema sporco

ciao per prevenire le chiavi dei programmi obsoleti uso revo unistaller che oltre a rimuovere il programma controlla il registro + file del sw che spesso sono nascosti lasciando il sistema sporco

Bel programma, ottimo! Semplice da utilizzare e molto preciso, anche se l'unica pecca è che si lascia qualche chiave indietro e bisogna eliminarla a mano, per il resto è fantastico!

Grazie :)

Ma non c'è modo di tornare indietro in caso ? Ogni volta non si crea un punto di ripristino ?

Comunque nelle guide di MS citano sempre wise registry cleaner

Ma non c'è modo di tornare indietro in caso ? Ogni volta non si crea un punto di ripristino ?

Comunque nelle guide di MS citano sempre wise registry cleaner
Io preferisco usare cclaner invece di Revo è meno aggressivo ai tempi di XP usavo Reg Cleaner ma non so se viene usato sempre

Inviato dal mio S600 utilizzando Tapatalk

Wise registry cleaner portable,ma la ms lo consiglia per la risoluzione dei problemi,non per la manutenzione generale

Saluti

Eusing Registry Cleaner.
Dove CCcleaner mi trovava 2 o 3 "issues" nel registro, Eusing Registry Cleaner me ne ha trovate 341 !!!!
Poi con Eusing Registry Derfrag mi faccio "compattare" il registro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro