Qual è il miglior MMORPG gratuito?

  • Autore discussione Autore discussione MRL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MRL

Utente Attivo
Messaggi
185
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, mi ponevo una domanda: volevo cominciare a sprecare i pomeriggi d'estate davanti al pc con un bel mmorpg che cominciasse pian piano a togliermi volontà ed identità (ironica descrizione del triste effetto di questi giochi :lol:), considerando per scontato che LO VOGLIO FARE GRATIS, qual'è il miglior MMORPG sulla rete?

Ditemi il nome del MMORPG che ritenete migliore (e possibilmente anche le motivazioni), che sia free-to-play (quindi NIENTE WORLD OF WARCRAFT :D)

Grazie mille, ciao a tutti!


PS: Se riceverò molte proposte riformulerò il thread sotto forma di sondaggio.
 
Tempo fa comprai Guild Wars, graficamente molto carino anche se le meccaniche di gioco si discostavano troppo da WoW e perciò ho tuttora smesso di giocarci.
è gratuito e nel tempo sono uscite varie espansioni che dovrebbero aver migliorato e aggiunto molte cose nuove perciò ti consiglio di provarlo :)
Altri MMORPG gratuiti non mi vengono in mente cmq se le tue intenzioni sono di passare interi pomeriggi d'estate davanti al PC non puoi assolutamente non comprare WoW, è davvero un gioco che ti succhia la vita e soprattutto dà assuefazione :D
 
io consiglierei archlord bell mmorpg online... :ok:
 
Io gioco a GuildWars da un paio di anni e mi piace molto.....
Certo la mancanza di un mondo unico con la gente che puoi incontrare a caso mentre corri per i prati manca, poichè è tutto istanziato, però anche il lato negativo di ciò non esiste....
Inoltre superando certi livelli nell'ultima espansione ti vengono dati dei trofei da mettere in una tua sala degli eroi personale che ti darà dei bonus quando farai passare uno dei tuoi pg da GuildWars a GuildWars2 che a quanto hanno anticipato non sarà istanziato e potrà contare su varie razze oltre che a essere cmq gratis.....

Peccato che Age of Conan non lo sia.....
Aspetto un server non ufficiale (lol)
 
beh per ora vanno in voga metin2, silkroad, cabal (che sono tutti free)
 
c'è "sphere" che non è male... anche se , oltre un certo livello, se si vuole andare avanti bisogna per forza di cose comprare armature a pagamento, altrimenti si beccano mazzate a raffica...

Cmq si può giocare per qualche mese tranquillamente, ce n'è da smanettare, prima che arrivi il momento...
 
ciao

io per esperienza ti consiglierei AIR RIVALS xk è davvero 1 ottimo:ok: gioco...l'unico problema è che ci metti 1 po a scaricarlo:(

o se no ti consiglio METIN 2(ottimo MMORPG orientale)se nn ti funziona AIR RIVALS:)

SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top