DOMANDA Qual è il miglior gioco di rally per PC?

Pubblicità

danieleguarneri

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
45
Salve a tutti!
Sto assemblando un PC da dedicare al fotoritocco e al gaming.
Ho già acquistato durante la promo il gioco Assetto Corse, adesso però
sono alla ricerca di un buon gioco da rally.
Voi quale mi consigliereste e perché?

Grazie a tutti!

fino a poco tempo fa dirt 3 il migliore a mio parere. titoli wrc sempre molto macchinosi e un passo indietro a dirt sotto molto aspetti (grafica, manovrabilità veicoli, assetti ecc). dirt rally "troppo" simulativo e realistico (senza volante non c'è verso di goderselo..). Poi è arrivato dirt 4, fantastico. un dirt 3 con grafica "moderna", ottima bilanciatura tra giocabilità arcade e simulazione che fa divertire e non annoia. ci gioco anch'io con tastiera senza troppi problemi, immagino che con volante debba proprio essere un altro mondo

Dipende se cerchi un gioco(arcade) o sim(simulatore). Io per esempio posso aiutarti a scegliere il quasi-SIM o il SIM puro.

Possiedo DirtRally e ti posso dire che è difficile, ma si avvicina molto agli schemi reali-simulativi paragonato al resto delle icone commerciali ; ovvio se vuoi avanzare rapidamente nella carriera e sbloccare macchine prendi Dirt4 o altri titoli più arcade e fluidi.
Un'altra soluzione l'avrai tramite internet, stiamo parlando del simulatore per eccellenza, cioè RealRally: la grafica nemmeno ne parlo perché sembra ColinMcRaeRally per PlayStation1 ; però riguardo la simulazione è il massimo, tanto che molti piloti di rally usano questo sim per allenarsi ! Troverai direttamente i loro tempi insieme ai tuoi nei tabelloni . Per concludere ti consiglio DirtRally come simulatore più morbido, per godersi un po di più la guida senza sudare troppo.
Se cerchi titoli più manleabili mi faccio da parte :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro