Qual È Meglio Tra Questi Due?

Pubblicità

dario939

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Un mio amico vuole comprare un portatile e ha chiesto consiglio a me che chiedo consiglio a voi :D Tra questi 2, quale comprereste? O avete altri consigli con quel budget?

HP Intel
HP AMD

Attendo notizie :)

Un mio amico vuole comprare un portatile e ha chiesto consiglio a me che chiedo consiglio a voi :D Tra questi 2, quale comprereste? O avete altri consigli con quel budget?

HP Intel
HP AMD

Attendo notizie :)
assolutamente il primo.
Le CPU AMD su notebook HP... ho brutte esperienze (anche di modelli nuovi!). Per il prezzo, non è male il modello che hai trovato...
Però un'ulteriore domanda: il PC a cosa gli servirà?

Ti cito le sue parole: "guardare Serie TV, Anime e lavorarci (tra non molto dovrò fare la tesina). Magari un portatile che regga The Sims 4 e Minecraft" :D

ah per giocare a Minecraft va più che bene....
Si dai, può andare come PC per le sue esigenze e per quello che costa!

a 490€ quello ci sta come prezzo.
Un mio parente mi pare l'abbia preso a 430€, ma era una super offerta con pezzi in esaurimento o roba simile

ahahaahaah giuro che era a 439 stamattina, ma c'era solo un pezzo e magicamente ora è subito disponibile. Ahhh le magie di Amazon :asd:

Probabilmente è cambiato il venditore, il venditore di questa mattina aveva solo 1 pezzo.
Se il venditore è lo stesso, magari dava via solo quel pezzo "in promozione/scontato", non per forza non deve averne a magazzino.

Pubblicità
Pubblicità