Qual'è secondo voi uno dei migliori proiettori domestici (LCD o DLP)?

Pubblicità

JoyfulGabry

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho un dilemma!
Sono seriamente intenzionato a comprare un proiettore per home theater da mettere in una stanza quadrata di circa 5 metri di lato, ma non so proprio cosa scegliere! :eyes: :eyes:

Anzitutto la fascia di prezzo: potrei anche salire sopra i 1000 € però insomma senza esagerare troppo.

Poi non saprei che tecnologia scegliere se LCD o DLP ma forse LCD considerando che in ambito domestico un DLP mi sebra quasi sprecato anche perchè ho la possibilitò di fare buio completo nella stanza, voi che dite?

Il problema è che le marche sono tante ed ognuna offre parecchi modelli, quello ke vorrei è un buon proiettore che abbiaun ottimo rapporto qualità/prezzo, una risoluzione dignitosa (anche per collegarci con profitto il pc) e perchè no, non mi dispiacerebbe se fosse compatibile con la HDTV, spero di non pretendere troppo!:blush: :blush:

Parola a voi esperti...quale o quali reputate siano i migliori proiettori? COsa comprereste se foste al posto mio?:love:

Grazie infinite per le vostre risposte:asd: :asd:


Gabriele:)
 
io ho provato sia lcd (hp e epson ma mi dicono pero che tra i migliori ci sia sharp che nn ho provato)che dlp prima dell acquisto e alla fine mi sono indirizzato verso dlp , a mio parere per vederci i film è nettamente meglio, piu luminoso piu nitido molto piu vicino allo schermo di una tele classica (con sala quasi buia)

io ho un toshiba s20 800 * 600 dlp e lo uso da un anno col pc, come tele e per vederci i film: sono contentissimo

mi son trovato tanto bene che non mi sono interessato di cosa sia cambiato in un anno;)

ciauz
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top