Qual'è la Scheda Video più adatta all'X38?

Pubblicità

neo87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Visto che l'X38 non supporta lo SLI,secondo voi qual'è la scheda video ati migliore con la quale fare una configurazione crossfire?

dico ati perchè se scelgo di fare un sistema con schede video in parallelo prenderò due ati per sfruttare il crossfire...altrimenti una 8800...
Se opto per una sola scheda video tra ati e nvidia qual'è quella che rende di più ma consumando meno?Infatti alcune necessitano di una o doppia alimentazione supplementare e non vorrei pagare bollette enel astronomiche =)...

scusate...per quanto riguarda il budget per adesso nn ho un limite

Ultima modifica da un moderatore:
per ora lascia perdere ATi e vai su nvidia,io ti consiglio di costruire un sistema su scheda singola optando per una 8800 ultra,q6600,2gb ram 800mhz e sei a posto per un bel pezzo!

grazie per le risposte...
cmq io vorrei crearmi un sistema con:
mb p5e3 deluxe/wifi
cpu intel q6600
ram 2 gb ddr3 (lo so che costano molto...)
scheda video da decidere.
cmq io il pc lo dovrei usare per giocare (parecchio),fare video editing (parecchio) e tutto il resto,come andare su internet,usare office,potoshop,vedere la tv(con una scheda tv hauppauge win tv)..ecc
qnd per quello che devo fare vorrei una scheda video che mi copra tutte queste attività senza problemi...

con una 8800gtx ed un q6600 tiri avanti per molto...lascia perdere ati/amd...i giochi migliori per ora sn ottimizzati nvidia(it's meant to be played:D:D:D)

grazie..
cmq penso anche io di prendere l'8800 gtx,
1.perchè sono rimasto pienamente soddisfatto della mia cara Nvidia geforce 4 mx 440 64 mb ddr (ho giocato persino a most wanted e non si "lamentava" mai)
2.perchè a quanto apre è la più potente al mondo per adesso.
3.perchè nvdia fa davvero "invidia"
cmq sbaglio o manca il connettore hdmi? e poi potreste dirmi qual'è la versione migliore (in quantità di ram) e sopratutto a quanto si raggira il prezzo? così mi faccio un'idea di quanto dovrei spendere...
e poi i nuovi software riescono a gestire bene tutto cio'?

Pubblicità
Pubblicità