Qual'è la giusta configurazione SATA?

Pubblicità

parsiphal

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.....
La mia Scheda Madre è una Asus M4A79T Deluxe che ha 5 porte SATA e io dovrei collocarci 4 HD e i DVD-ROM SATA e premettendo che nei primi 2 HD vorrei installarci XP nel primo e Seven nel secondo....come devo fare i collegamenti SATA per le varie priorità?
Grazie

Lasci tutto in IDE nel BIOS e parti installando completamente per prima Windows XP nel drive C;poi prosegui con l'installazione di Windows 7 indirizzandolo nel drive D.
Completato il tutto all'avvio ti si presenterà una schermata con le due opzioni di caricamento:Windows XP e Windows 7.Selezioni uno dei due con i tasti direzionali e premi invio.
Inserisci i cavi SATA in ordine (giusto per essere pignoli):1 drive C;2 drive D;poi gli altri due su 3 e 4 e il DVD su 5.

Lasci tutto in IDE nel BIOS e parti installando completamente per prima Windows XP nel drive C;poi prosegui con l'installazione di Windows 7 indirizzandolo nel drive D.
Completato il tutto all'avvio ti si presenterà una schermata con le due opzioni di caricamento:Windows XP e Windows 7.Selezioni uno dei due con i tasti direzionali e premi invio.
Inserisci i cavi SATA in ordine (giusto per essere pignoli):1 drive C;2 drive D;poi gli altri due su 3 e 4 e il DVD su 5.
quoto

e aggiungo che per non creare casini di seguire alla lettera quello detto da redhot!e cioè prima xp e poi seven....

poi finito tutto ti consiglio di installare un programmino che ti permette di configurare al meglio il dual boot...io lo uso e mi trovo bene..si chiama easybcd
;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro