DOMANDA Qual'è la differenza?

Pubblicità

LelloYT

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
41
Ciao a tutti,
dovrei comprare una stampante...ma prima vorrei sapere qual'è la differenza tra 'multifunzione Inkjet' e una 'multifunzione laser'.

-Grazie in anticipo

Ciao a tutti,
dovrei comprare una stampante...ma prima vorrei sapere qual'è la differenza tra 'multifunzione Inkjet' e una 'multifunzione laser'.

-Grazie in anticipo

Inkijet sono stampanti ad inchiostro mentre laser sono stampanti laser.
Le stampanti laser negli ultimi anni hanno costi più abbordabili.
La scelta dipende da vari fattori tra cui anche l' utilizzo.

Ma quindi se io compra una stampante laser non devo comprare le cartucce ad inchiostro?

W l'ignoranza :cavallo:

Inkijet sono stampanti ad inchiostro mentre laser sono stampanti laser.
Ehm sono stampanti a polvere, non hanno i raggi laser che scrivono sul foglio :D

Ma quindi se io compra una stampante laser non devo comprare le cartucce ad inchiostro?
Devi comprare il Toner ... BTW dopo la perculata, le stampanti laser hanno il vantaggio di avere una velocità costante sia che tu stampi una pagina piena, sia che tu stampi 1 riga, il fatto di poterle usare sporadicamente e, con stampanti di un certo calibro, un costo copia interessante. Le getto fotografiche hanno una qualità di stampa inarrivabile da una laser, sono più lente a meno che non parliamo delle HP con testina grande quanto il foglio e hanno un costo macchina piuttosto basso se paragonato ad una controparte laser, soprattutto il costo copia su piccole macchine è totalmente a favore del getto ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro