Qual'è il software migliore di acquisizione?

Pubblicità
Ciao io uso ulead video studio 9 x acquisire pero' con video camera con vhs non cio' mai provato.
Ricordo che acquisivo da vhs tramite la sheda tv (hauppauge) ed i filmati scorrevano lisci xche li convertiva direttamente in vcd ai tempi del buon vecchio duron:rolleyes: .
Prova a catturare in vcd da vhs se vuoi che vada tutto liscio.;)

Io uso pinnacle studio 9 e mi sono sempre trovato bene, mi acquisische bene e riesco a fare dei bei montaggi su dvd con titoli, musiche di sottofondo e varie transizioni; in poche parole ti consiglio studio 9 o 10 di pinnacle

pinnacle 9 lo provato ma gli mancano i filtri video a solo transizioni
ecco xche x me e molto meglio ulead.

orleans ha detto:
pinnacle 9 lo provato ma gli mancano i filtri video a solo transizioni
ecco xche x me e molto meglio ulead.

Ciao ragazzi...
Io ci lavoro e vi assicuro che è meglio pinnacle di ulead...
Ci sarebbe poi ancora meglio Adobe premiere pro.....Solo che per saperlo usare bisogna studiare bene...

La risposta è valida anche se acquisisco con una acheda ati con tecnologia VIVO? Il software migliore dite che è pinnacle o ulead?
che mi dite di "Power director" e "virtualDub"?...ce ne sono anche altri...

parlo di acquisizione, per l'editing mi trovo bene con pinnacle!

WebValidator ha detto:
Ciao ragazzi...
Io ci lavoro e vi assicuro che è meglio pinnacle di ulead...
Ci sarebbe poi ancora meglio Adobe premiere pro.....Solo che per saperlo usare bisogna studiare bene...
Forse pinnacle sara' meglio di ulead video studio, ma non arriva
ad ulead Media studio dove in quel caso il montaggio video si fa sul serio:sisi:
Per quanto riguarda premiere pro l'ho provato (e' un po incasinato) ci vuole una buona conoscenza del programma per vedere dei buoni risultati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro