sassanduri
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Buonasera, ho iniziato da poco a studiare ingegneria al politecnico e anche se per ora sono riuscito ad arrangiarmi col telefono ora il portatile si rivela necessario. Per questo vorrei comprarne uno il prima possibile in negozio o su internet è indifferente (basta che abbia la garanzia :))
Premetto che lo userei principalmente per studiare andare su internet e guardare film e al massimo per qualche gioco non troppo pesante come un Rome total war 1 o un napoleon total war o cose del genere.
Il mio budget è di 550 euro perché poi tanto mi assemblo un fisso da solo risparmiando qualche soldo ogni mese e su quello ci spendo tanto.
Sono indeciso fra questi 4:
F550CC-XX172H - MAXI RISPARMIO
(l'ultrabook asus qua sotto mi attirava per la memoria ssd però mi sembra abbia un processore scarsetto)
UX32A-R3028H - Ultrabook
NP450R5E-X04IT - Informatica
Media World - 800882288 SAMSUNG NP350E7C-S03
Grazie mille per l'aiuto. :)
Premetto che lo userei principalmente per studiare andare su internet e guardare film e al massimo per qualche gioco non troppo pesante come un Rome total war 1 o un napoleon total war o cose del genere.
Il mio budget è di 550 euro perché poi tanto mi assemblo un fisso da solo risparmiando qualche soldo ogni mese e su quello ci spendo tanto.
Sono indeciso fra questi 4:
F550CC-XX172H - MAXI RISPARMIO
(l'ultrabook asus qua sotto mi attirava per la memoria ssd però mi sembra abbia un processore scarsetto)
UX32A-R3028H - Ultrabook
NP450R5E-X04IT - Informatica
Media World - 800882288 SAMSUNG NP350E7C-S03
Grazie mille per l'aiuto. :)