Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zenith ha detto:ma visto che nn c'è in lista voto per i Netgear DG834....semplicissimo e va da dio..
l'unica cosa: se utilizzi eMule devi impostare le porte UDC e TCP...senno nn scarichi niente!!
iLLiDaN ha detto:beh ma in ogni caso non dovrei aprirle comunque le porte di emule?comunque mi serve soprattutto per emule,non mi deve dare problemi di connessioni etc..e poi ci devo collegare altri 2 pc.. :nod: il Netgear DG834 quante porte ha?4?
iLLiDaN ha detto:capito...in ogni caso comunque mi sembra di capire che appena lo acquisto devo aggiornare il firmware..o no?
noel82 ha detto:ho avuto modo di vedere più di qualche zyxel che dava problemi di caduta di linea dopo un certo numero di connessioni, nonostante fossero in perfette condizioni e con firmware aggiornato....soprattutto non erano problemi riguardanti la linea ;)
CIAUZZ
sandrino42 ha detto:Se posso darti un mio consiglio, fatti un giro sul sito della LINKSYS.IT e vedi il modello che ti piace...sono ottimi prodotti (CISCO) e non costano neanche tanto, io li uso, e vanno benissimo.
Se può interessarti ti do 2 mod.
WRT54G è un router, ma non ha il modem interno adsl
WAG54G è un router e ha il modem adsl.
Fatti un giro sul sito......