qual'è il migliore?

Pubblicità

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
quale router adsl mi consigliate tra i seguenti per quanto riguarda facilità di configurazione e niente problemi con p2p?
Netgear DG 834
Trust 445a
U.S.Robotics 9105
naturalmente altri modelli sono ben accetti! ;)

Ciao personalmente ti consiglio i router adsl della Atlantis Land che costano poco e sono molto facili da configurare..ed in più non hanno problemi di nessun tipo..
Fidati!!
Ho sentito di problemi vari con i Netgear...poi effettivamente non so se valgano ;)

nessun problema con i Netgear, anzi sono tra i migliori.

ho il modello DG 834 con firewall integrato. puoi prenderlo ad occhi chiusi ;)

anche i Zyxel sono degli ottimi router....

ma visto che nn c'è in lista voto per i Netgear DG834....semplicissimo e va da dio..

l'unica cosa: se utilizzi eMule devi impostare le porte UDC e TCP...senno nn scarichi niente!!

i zyxtel sono buoni ma da quello che ho letto in giro sembra che soffrano sorpassando un certo numero di connessioni con i software P2P ;)

Zenith ha detto:
ma visto che nn c'è in lista voto per i Netgear DG834....semplicissimo e va da dio..

l'unica cosa: se utilizzi eMule devi impostare le porte UDC e TCP...senno nn scarichi niente!!

beh ma in ogni caso non dovrei aprirle comunque le porte di emule?comunque mi serve soprattutto per emule,non mi deve dare problemi di connessioni etc..e poi ci devo collegare altri 2 pc.. :nod: il Netgear DG834 quante porte ha?4?

ho avuto modo di vedere più di qualche zyxel che dava problemi di caduta di linea dopo un certo numero di connessioni, nonostante fossero in perfette condizioni e con firmware aggiornato....soprattutto non erano problemi riguardanti la linea ;)

CIAUZZ

capito...in ogni caso comunque mi sembra di capire che appena lo acquisto devo aggiornare il firmware..o no?

iLLiDaN ha detto:
beh ma in ogni caso non dovrei aprirle comunque le porte di emule?comunque mi serve soprattutto per emule,non mi deve dare problemi di connessioni etc..e poi ci devo collegare altri 2 pc.. :nod: il Netgear DG834 quante porte ha?4?

4 porte ;) nessun problema con emule e simili basta aprire correttamente le porte dal firewall ;)

ciao :)

iLLiDaN ha detto:
capito...in ogni caso comunque mi sembra di capire che appena lo acquisto devo aggiornare il firmware..o no?

fa tutto da solo, cerca in automatico il firmware e si aggiorna ma comunque non è necessario farlo :)

noel82 ha detto:
ho avuto modo di vedere più di qualche zyxel che dava problemi di caduta di linea dopo un certo numero di connessioni, nonostante fossero in perfette condizioni e con firmware aggiornato....soprattutto non erano problemi riguardanti la linea ;)

CIAUZZ

allora le voci che avevo sentite sono confermate :)

buono a sapersi ;)

Se posso darti un mio consiglio, fatti un giro sul sito della LINKSYS.IT e vedi il modello che ti piace...sono ottimi prodotti (CISCO) e non costano neanche tanto, io li uso, e vanno benissimo.
Se può interessarti ti do 2 mod.

WRT54G è un router, ma non ha il modem interno adsl
WAG54G è un router e ha il modem adsl.

Fatti un giro sul sito......

sandrino42 ha detto:
Se posso darti un mio consiglio, fatti un giro sul sito della LINKSYS.IT e vedi il modello che ti piace...sono ottimi prodotti (CISCO) e non costano neanche tanto, io li uso, e vanno benissimo.
Se può interessarti ti do 2 mod.

WRT54G è un router, ma non ha il modem interno adsl
WAG54G è un router e ha il modem adsl.

Fatti un giro sul sito......

ok guarderò,grazie!! per quanto riguarda la configurazione e il p2p? vanno bene?

oggi pomeriggio ho visto il Netgear DG834 a 89€...com'è come prezzo?buono?volevo sapere un'altra cosa: ma la velocità dell'adsl,utilizzando un router,rimane invariata o ci sono delle riduzioni?dovrebbe rimanere invariata,no? :eyes:

Pubblicità
Pubblicità