DOMANDA Qual'è il migliore cellulare disponibile con abbonamento?

Pubblicità

xrubber87x

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,

devo acquistare uno smartphone con un abbomento di gestore telefonico.

Dato che il prezzo non è un problema, secondo voi quale dovrei prendere?

Io dando un'occhiata penso che i migliori siano: Sony Xperia T, Samsung Galaxy SIII, Iphone 5 e Nokia Lumia e poi non saprei.

Come sistema operativo è meglio Android, IOS o windows Phone?

Datemi un pò di consigli please. :inchino:

Ciao a tutti,

Io dando un'occhiata penso che i migliori siano: Sony Xperia T, Samsung Galaxy SIII, Iphone 5 e Nokia Lumia e poi non saprei.

Per il sistema operativo dipende dai gusti .

Android : è libero ci fai quel che vuoi , pensa io con il mio lo sto trasformando in un windows phone con tutte le cose personalizzabili. Ed ha anche un market con tante , troppe applicazioni .

Windows phone: è un misto fra Ios e Android , personalizzabile sempre secondo come ti impongono , interfaccia e menu vari che a me piace molto . Lo store ha le applicazioni necessarie ma dicono che mancino quelle capillari.

Ios: Non ha personalizzazione (senza JB) , Un market simile a quello android ma più restrittivo e selettivo .

Guarda molti videorecensioni e fanne un giudizio . (queste sono mie opinioni , poi vedi tu)

Forse sarà pure il migliore ma è un piccolo mattoncino :muro: e vorrei un cellulare potente e versatile con comodità d'uso con una sola mano.

Quindi la cerchia si stringe ai modelli:
- Samsung Galaxy SIII;
- Sony Xperia T;
- Nokia Lumia (secondo voi quale dei tanti è il migliore?);
- Asus Padfone (anche se ora in commercio c'è solo il 1° in abbonamento).

1) Secondo voi qual è il migliore tra tutti questi modelli?
2) Sapete quando uscirà in commercio l'asus padfone 2 con abbonamento?
ma perchè escludete tutti a priori il NOTE 2 quando questo è il miglior cell da un punto di vista Hardwere?? :D

- - - Updated - - -

Molto bella la tua risposta, ero già orientato su un Android ma ora non hai fatto altro che confermare le mie idee.

Tra questi modelli quale consideri il migliore?
- Samsung Galaxy SIII;
- Sony Xperia T;
- Nokia Lumia (secondo voi quale dei tanti è il migliore?);
- Asus Padfone (anche se ora in commercio c'è solo il 1° in abbonamento).

Per il sistema operativo dipende dai gusti .

Android : è libero ci fai quel che vuoi , pensa io con il mio lo sto trasformando in un windows phone con tutte le cose personalizzabili. Ed ha anche un market con tante , troppe applicazioni .

Windows phone: è un misto fra Ios e Android , personalizzabile sempre secondo come ti impongono , interfaccia e menu vari che a me piace molto . Lo store ha le applicazioni necessarie ma dicono che mancino quelle capillari.

Ios: Non ha personalizzazione (senza JB) , Un market simile a quello android ma più restrittivo e selettivo .

Guarda molti videorecensioni e fanne un giudizio . (queste sono mie opinioni , poi vedi tu)

ah ok.... comunque per informazioni... sarà pure come lo chiami tu un piccolo mattoncino, ma non è per niente scomodo....
scritto da felice possessore del NOTONE 2

ah ok.... comunque per informazioni... sarà pure come lo chiami tu un piccolo mattoncino, ma non è per niente scomodo....
scritto da felice possessore del NOTONE 2

Ahahahah :lol: bello il nome Notone 2...

Ma a parte gli scherzi tra i cellulari mensionati precedentemente, se il Notone2 non esistesse, quale ti compreresti?

non esiste il miglior cellulare in assoluto...esiste il migliore in base alle tue esigenze...quindi la domanda è "che ci devi fare con sto super phone?"....budget?....gusti personali?....cosa NON vuoi assolutamente che il cell abbia come caratteristica(che so....batteria lunga...grossa...non te ne frega niente!!!!)....:D

non esiste il miglior cellulare in assoluto...esiste il migliore in base alle tue esigenze...quindi la domanda è "che ci devi fare con sto super phone?"....budget?....gusti personali?....cosa NON vuoi assolutamente che il cell abbia come caratteristica(che so....batteria lunga...grossa...non te ne frega niente!!!!)....:D

Il cell al top per me sarebbe con queste caratteristiche (ove possibile):
- autonomia lunga della batteria;
- possibilità di scaricare molte applicazioni;
- un browser fluido e veloce;
- che la suoneria si sente quando chiamano sul cell.

Mi spiego: io ho un N8 con abbonamento chiamate + messaggi + internet e per chiamate e msg tutto ok, ma ho provato tutti i browser e sono lentissimi; quando ricevo chiamate se sta in tasca non sento la suoneria ma non perchè è basso il volume, ma perchè la cassa audio se è a contatto con una zona morbida, si ostruisce e non si sente niente.

Problemi di budget non ce ne sono perchè lo devo prendere in abbonamento quindi non mi cambia nulla.

Se devo chiedere delle info sugli abbonamenti telefonici, posso chiedere in questo thread o ne devo aprire un altro in un'altra sezione?

Ciao a tutti,

Note 2
nexus 4

Il cell al top per me sarebbe con queste caratteristiche (ove possibile):
- autonomia lunga della batteria;
- possibilità di scaricare molte applicazioni;
- un browser fluido e veloce;
- che la suoneria si sente quando chiamano sul cell.

Mi spiego: io ho un N8 con abbonamento chiamate + messaggi + internet e per chiamate e msg tutto ok, ma ho provato tutti i browser e sono lentissimi; quando ricevo chiamate se sta in tasca non sento la suoneria ma non perchè è basso il volume, ma perchè la cassa audio se è a contatto con una zona morbida, si ostruisce e non si sente niente.

Problemi di budget non ce ne sono perchè lo devo prendere in abbonamento quindi non mi cambia nulla.

Se devo chiedere delle info sugli abbonamenti telefonici, posso chiedere in questo thread o ne devo aprire un altro in un'altra sezione?
allora, ti indico il top per ogni fascia...
- autonomia lunga della batteria; l'unico phone al momento sul mercato a disporre della più grande batteria ed autonomia è il NOTE 2, con il quale riesci a fare sforzandolo molto un giorno pieno e anche qualcosa in più... se usato di meno anche 2 giorni.( ah dimenticavo, il mio amico ha nel note una batteria comprata da 6000mha, con la quale riesce a stare anche 4 giorni e mezzo... :D )
- possibilità di scaricare molte applicazioni; tutti i cellulari android, hano migliaia di applicazioni, perciò qui il problema non sussiste...
- un browser fluido e veloce; browser fluido e veloce dipende dalle caratteristiche hardware e i migliori al momento sono il NOTE 2 e nexus 4 e anche l'iphone è molto fluido ovviamente.
- che la suoneria si sente quando chiamano sul cell. penso che qualsiasi cellulare da 500 e passa euro si senta bene... ci mancherebbe altro.... :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro