qual'è il miglior masterizzatore dvd ?? dite la vostra

Pubblicità

luxor7400

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
devo comprare un masterizzatore dvd per un amico e sono rimasto un po indietro qundo comprai il mio dvd comprai un sony dru-710a dual che monto tuttora e non va malaccio ..........visto che non mi sono più aggiornato a riguardo vorrei qulche aiuto da chi invece a letto recensioni sui nuovi prodotti e magari li ha testeti.....

magari un masterizzatore lightscribe
cosi ti stampi pure la copertina. sarebbe una bella idea. dato ke non c son differenze sostanziali nei masterizzatori dual layer

Nec 4551 di cui sono felice possessore(ottimo e supporta il labelflash)!prezzo interessantissimo!Sò che è uscito anche il 4571,ma che mi sebra essere quasi identico(deve essere leggermente più veloce, forse nei dual layer...ma non ricordo!)

sardinianguy88 ha detto:
magari un masterizzatore lightscribe
cosi ti stampi pure la copertina.
sarebbe una bella idea. dato ke non c son differenze sostanziali nei masterizzatori dual layer

Credo che farà poca strada il lightscribe.....
Chi preferirebbe un DVD "inciso" di un monotono color oro e argento, e chi preferirebbe un bel DVD printable tutto colorato.....;)

P.s. Per la domanda Pioneer 110D... :ok:

grazie mille ero già orientato su un pioner e dopo le vostre risposte mi sono convinto x pioner 110 grazie mille a tutti gentilissimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro