Qual'è il miglior decoder per il digitale terrestre???

Pubblicità

Romix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Siccome devo comprare il decoder per il digitale terrestre per la TV volevo sapere quale sia il migliore sul mercato, che si possa aggirnare, e che abbia una ottima qualita video e una + vasta ricezione di canali.

A Voi l'arduo consiglio :happy

io ho un i-Can 2000T e mi sono trovato molto bene finora, ce l'ho da parecchi mesi e non mi ha mai dato problemi; ovviamente fa parte di quelli interattivi mht, hardware buono e software aggiornabile (credo sia quello più venduto)....

poi ovviamente ce ne sono altri di buoni, forse anche meglio, ma per un uso quotidiano mi sono trovato molto bene con il mio ;)

CIAUZZ

Mi hanno detto che quello ufficiale per il digitale terrestre e chiamato ECOSTAR.
Non so se sia vero o no.

mmm io ho un Dì Pro Interact I , mi sembra ottimo ci posso fare TUTTO!! ha modem ,puoi inserire le tessere è DVB e MhP. Ha un interfaccia carina ed è totalmente aggiornabile ;) Per quello che lo uso mi va bene!!

mmx85 ha detto:
ho sentito parlare bene del nokia ma costa na cifra...

io ho un Humax e va una bellezza

ma si pazz!?!?!!? :D

il nokia è quello che è andato peggio di tutti....!!!ed è proprio per questo che la nokia rifiuta in futuro di commercializzarne altri modelli...quindi addio supporto sul digitaleterrestre..per chi ha acquistato un nokia...

lo humax,4400 se non sbaglio a quanto pare è il migliore(qualità prezzo)...e come caratteristiche e come supporto...

io possiedo il Philips dtr6610 ,a parte il fatto che lo si puo sistemare in piedi..e quindi occupa meno spazio vicino al nostro televisore(che fra un po verra praticamente sommerso)...non mi ha dato nessun tipo di problema....aggiornamenti puntuali....
io fossi in te(Romix) farei un pensierino anche su questo ,se per te l'estetica conta un pochetto...chiaramente il prezzo è un poco più alto della media

se mi è concesso vorrei indicarvi un forum specializzato(lo è veramente IMHO) dove mi sono informato prima dell'acquisto....che dite mods? credo che serva al bene di tutti...

ciaoo

Si si dicci questo forum e magari qualche sito dove sono elencati tutti i decoder in vendita.

Cmq per il nokia ho sentito anche io che è sconsigliato, e per quanto riguarda il philips dicono che anche lui ha qualche problemino.

Cmq sto sotto ricerca, accetto tutti i consigli e siti. Grazie

Romix ha detto:
Si si dicci questo forum e magari qualche sito dove sono elencati tutti i decoder in vendita.

Cmq per il nokia ho sentito anche io che è sconsigliato, e per quanto riguarda il philips dicono che anche lui ha qualche problemino.

Cmq sto sotto ricerca, accetto tutti i consigli e siti. Grazie

questa è la sezione digitale terrestre del forum che vi ho accennato prima...

http://www.forumcommunity.net/?f=50647

credo lo conoscano gia in tanti comunque...

problemi con il philips?mai sentito...con la prima versione c'erano problemi di surriscaldamento(che comunque non davano nessun inconveniente) ma che poi son stati risolti...altri problemi mai sentiti...

tra l'altro la cosa più interessante del Philips che ho dimenticato di dire è il Telecomando!!!! è fantastico...potete commandare fino a 5 apparecchi con il solo telecomando del digitale terrestre... Decoder(chiaramente) ,Tv, lettore dvd, videoregistratore e addirittura un amplificatore....

se qualcuno ha bisogno di info riguardo a questo lettore chieda pure..farò il possibile per aiutarlo
dtr6610_00_tlp_.jpg

philips_15.jpg

questo è il telecomando di cui vi ho parlato poco fa

ciao ciao

Molto, bello, volevo chiederti e aggiornabile?
Come si fa a sapere se si aggiorna?
E del tipo di quello che ci si mette la scheda a pagamento per vedere i canali Mediaset Premium e La 7 Card ecc?

ROMIX ha detto:
Molto, bello, volevo chiederti e aggiornabile?

certo che lo è,fa tutto da solo,pensa che l'ultimo aggiornamento non mi sono nemmeno accorto che l'avesse fatto....:D volendo c'è anche la ricerca degli agg. manuale...credo comunque che gli ultimi usciti li vendano gia aggiornati...

ROMIX ha detto:
Come si fa a sapere se si aggiorna?

semplicemente guardando nel menu quali tipo di schede è in grado di riconoscere...sono 3 tipi(irdeto,nagravison,conax) e da questo decoder vengono riconosciute tutte e tre...

ROMIX ha detto:
E del tipo di quello che ci si mette la scheda a pagamento per vedere i canali Mediaset Premium e La 7 Card ecc?

beh certo son tutti così...bisogna chiaramente inserire la smart card per i programmi a pagamento...altrimenti non ce n'è bisogno...

bye

Penso proprio che mi faccio questo bel philips, grazie 1000 per le info, mentre che ci sono ti faccio qualche altra domanda :)

Uno questa mattina mi ha detto:"Mio cognato mi ha detto che da settembre fanno una cosa che non serve + il decoder" avrà bevuto vino o c'è qualcosa di vero?

Romix ha detto:
Penso proprio che mi faccio questo bel philips, grazie 1000 per le info, mentre che ci sono ti faccio qualche altra domanda :)

Uno questa mattina mi ha detto:"Mio cognato mi ha detto che da settembre fanno una cosa che non serve + il decoder" avrà bevuto vino o c'è qualcosa di vero?

beh forse si riferiva al fatto che tra non poco usciranno i televisori con il decoder incorporato....per cui non si avrà più la necessità di comprare il dec. separatamente...ma se non hai bisogno di acquistare una tv nuova ancora per qualche hanno credo che dovrai acquistare il decoder... :nod:

comunque tra vedere e non vedere.... richiedigli informazioni più precise..non si sa mai che mi sia sfuggita qualcosa....

sull'altro forum hai chiesto dei pareri? se si,che ti hanno detto?

ciao

Ancora mi ci devo iscrivere, ma adesso lo faccio subito, e chiedo.
Questo philips è corredato di ingressi e uscite video audio?

Ultima modifica:
Hck190 ha detto:
mmm io ho un Dì Pro Interact I , mi sembra ottimo ci posso fare TUTTO!! ha modem ,puoi inserire le tessere è DVB e MhP. Ha un interfaccia carina ed è totalmente aggiornabile ;) Per quello che lo uso mi va bene!!

anch'io ho lo stesso. Comperato da MW un anno fa a 0€!! Si è già aggiornato 2 volte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro