Quake4 & antialiasing

Pubblicità

cadalyst

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi sono nuovo quì.
Ho un problema con Quake 4,praticamente se setto l'antialising anche per x2,nel riavvio mi compare un messaggio di errore video e il gioco parte in modalità video sicura.
Escluso l'antialising,il gioco funziona alla grande con tutte le opzione ed in alta qualità con ris.1280 x 720

Ho un Atlhon 64 3800+ dual core , 1Gb Ram DDR2, Ati All-In-Wonder X800 XL 250M GDDR3.

Primi ovvi e scontati consigli:

- Aggiorna il gioco alla ultima patch
- Aggiorna i driver video ATi Catalyst

;) Facci sapere, ciao e benvenuto! :)

Ho un problema simile ma con Doom3 (stesso motore grafico, grossomodo).
Premetto che i driver sono i catalyst 6.4 (gli ultimi) e che il gioco è patchato alla 1.3, e naturalmente originale.
Posso settare l'AA a 2x, e 4x, ma se provo 6X o 8X, al successivo avvio del gioco, mi trovo una risoluzione di 640*480 senza AA! Con AA4X tutto ok, ma oltre non và proprio. Non sò se la mia configurazione permetta di far girare questo gioco con AA suoperiore a 4X, ma visto che così non ho il minimo rallentamento, per lo meno una prova vorrei poterla fare...
A Quake4 giocavo con una 6600, con AA2X andava senza problemi...

a me faceva un probo simile con doom3:
se settavo l'aa ripartiva in modalità sdozza però bastava risettarli per una seconda vlta e poi andava. Con quake 4 va tutto bene. Prova ad applicare prima la risoluzione poi esci dal gioco e rientra quindi applica l'AA
Effettivamente quake4 gira fluido nn sembra richiedere grosse schede io giocavo con una 6800le @td 400/900 tutto al max 1280x1024 AA4x

PS il motore grafico è lo stesso: DOOM engine

Il motore grafico è lo stesso di base, ma in Quake 4 è stato migliorato.
Ho provato già a settare prima la risoluzione e poi l'AA, e a fare il contrario, ma niente!
Uffi!!!!!
Comunque anche così è uno spettacolo! ;)

scusa cadalist ma come fai ad avere 1 gb ddr2 su un procio amd mi pareva di aver sentito che non si poteva fare e che amd nn supportava le ddr2
???:boh::boh::boh:

Si puo fare?????:look::look::look::look:

Pure io o tenevo con l'AA 4x a 1280x1024 alta qualità ed era na figata gli omarocci sono disegnati da dio :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro