Quake 4 Win 7 64

Pubblicità

bc51

Utente Attivo
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
Capisco che parlare di Quake 4 non è proprio di attualità...., ma adesso che avevo un pò di tempo a disposizione e nessun gioco, l'ho trovato a 5 euro e l'ho comprato per rilassarmi un pò nel tempo libero. Soprattutto l'ho preso perchè sul sito (USA) della Microsoft ho controllato che era perfettamente compatibile con Win 7 64 ("no action required" con un bel flag grande di coloro verde).
Invece, direi quasi ovviamente, durante l'installazione, eseguita come Administrator e senza autorun come consigliato da qualche Forum, il sistema mi blocca avvisandomi che "Esistono NOTE incompatibilità". Contemporaneamente il sistema è andato automaticamente alla ricerca di qualche soluzione online (patches / upgrade), ma non ha trovato un bel niente.
Bene! La Microsoft è un pò in contraddizione... Comunque a quel punto per evitare guai ho rinunciato all'installazione.
E allora provo a chiedere a voi se qualcuno ha trovato una valida soluzione o se c'è qualche suggerimento da propormi. O magari se secondo voi posso azzardare di installare comunque.
Poi vorrei anche fare una considerazione: sul sito Microsoft Italia della verifica delle compatibilità non sono elencati neanche la metà dei softwares (o hardware) presenti in quello USA. Ma tra di loro non si parlano? E visto quello che mi è capitato, che attendibilità ha questo sito che è quello ufficiale della grande Microsoft? E se invece di 5 euro ne avessi spesi 150??
Qualunque vostra considerazione in merito è supergradita!
Grazie in anticipo!:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top