quake 4 si ferma non si puo andare avanti

Pubblicità

crys

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
:(:(
icon1.gif
fermo su perimetro hangar
ciao raga il mio quake 4 mi si e blocato al perimetro hangar ho distruto tutti gli strong e sono arrivato alla vetrata antisfondamento e in teoria si deve aprire il portone dopo che ucidi l'ultimo strong quelo grosso che ti si butta a dosso x colpirti però il mio buon quake non mi fa andare avanti vi prego ditemi cosa devo fare aiutooooo:inchino::help::help::help::(
 
Ciao Crys,
onestamente non ricordo come fare.. è passato troppo tempo da quando ci giocavo.. cmq è abbastanza semplice, ricordo di aver finito tutto il gioco in non moltissimo tempo.. un consiglio, quando non trovi la soluzione ritorna ad un "punto di salvataggio" e riprova a fare il percorso che è sempre "guidato".

Ciauz
 
ho scacaricato tutte le patck ho riaviato il gioco ma niente da fare quando arrivo al perimetro del hangar e ucido tutti strong non si apre quella maledeta porta. AIUTO
 
ho scacaricato tutte le patck ho riaviato il gioco ma niente da fare quando arrivo al perimetro del hangar e ucido tutti strong non si apre quella maledeta porta. AIUTO

sono gli STROGG,altrimenti vengono e ti sparano :asd::asd:
comunque se ricordo bene dovevi rifare il giro delle trincee perchè ce n era uno nascosto...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top