Quadrettini Rossi da Nvidia Monitor Incomprensibili

Pubblicità

neutral

Utente Attivo
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,

Avendo un buono hardware formato in questo modo:

AMD 3200+ a 400
2X512 Corsair 8-4-4-3 in Dual (moduli uguali anche se comprati in tempi diversi e quindi hanno freq. leggermente diverse...)
A7N8X Deluxe. Rev.2.0
Sapphire Radeon 9800Pro

Ma non riuscendo a giocare decentemente a nessun gioco directX9 come MAFIA, Midnight Club II, Halo, e molti altri, ho cercato di trovare una soluzione....

I driver e i firmware sono tutti gli ultimi, non sono un neofita, e non credo di aver tralasciato molto, ma stasera ho scaricato Nvidia ntune, che nella sezione monitor mi dà una schermata molto strana!
Vi ho allegato 2 file jpeg, quella che voglio farVi notare è la più piccola con una schermata del programma che mostra sulla destra le 3 freq. + importanti del PC con 3 quadrettini ...noterete che a parte quello della cpu, quelli di agp e memoria sono rossi.....e anche impostando i voltaggi nel bios un pochino + alti (quelle di default sono i + bassi) rimangono rossi....

Secondo Voi che cosa è? è possibile che abbia trovato un colpevole del malfunzinamento nei giochi del mio pc?
anche perchè sembra che i frames al sec. ci siano, solo che il gioco và comunque a scatti....
al 3dmark con l'AA disabilitato e l'AF a 16X faccio 4400 punti....a 1024x768.

Grazie a chi mi vorrà dare una mano.
Francesco
 
Bah,io non mi fiderei molto di quel programma.
Scaricati everest e fai i bench della memoria,posta anche le frequenze giuste perché dal primo messaggio non si capisce molto...
Magari ti basta scaricare gli omega driver per migliorare coi giochi.

Ciao.
 
Iron ha detto:
Bah,io non mi fiderei molto di quel programma.
Scaricati everest e fai i bench della memoria,posta anche le frequenze giuste perché dal primo messaggio non si capisce molto...
Magari ti basta scaricare gli omega driver per migliorare coi giochi.

Ciao.


quoto in pieno.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top